LE RISPOSTE.... CONTINUATE.....
Egregio Cliente,
In riferimento alla sua cortese segnalazione, siamo dispiaciuti di quanto da Lei riferito; al fine di poterLe fornire il miglior servizio possibile La invitiamo a tenersi in contatto con il centro ufficiale autorizzato della rete Honda a Lei più vicino, dove il personale esperto Le potrà fornire tutta l’assistenza tecnica e le informazioni necessarie.
La informiamo che provederemo ad inoltrare la pratica alla Sede centrale che effettuera' tutte le valutazioni del caso;
Distinti saluti
Honda Europe Ltd Italia
Customer Care Division
------------------- Original Message -------------------
From: Giovanni Girotti
Received: 28/05/2018 8:34
To: HONDA Italy HIR INFO
Subject: Honda XADV (luglio.2017)
Buongiorno,
posseggo un XADV ACQUISTATO a luglio 2017 presso concessionaria CARAMANTI - MN.
Da subito ho notato un ticchettio all avantreno anteriore, persistente e continuativo nei tratti sconnessi.
Il concessionario nn ha riscontrato problematiche e comunque nn ha saputo risolvere il problema.
E' fastidioso e a questo punto stavo valutando la possibilità’ di cambiare moto.
Cordiali saluti
Giovanni Girotti