_________ FORUM CHIUSO _________
 
_____________ ci siamo trasferiti nel nuovo _____________
 
Clicca - - > Forum  Xadvclubitalia  asd < - - Clicca
 
 
Rimane temporaneamente aperta la sezione Comunicazioni per problemi di passaggio al nuovo forum
 
 
 
Pagina precedente | « 7 8 9 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

Campagna di richiamo X-Adv

Ultimo Aggiornamento: 01/10/2019 07:42
OFFLINE
Post: 222
Città: SAN GIULIANO TERME
Età: 51
Sesso: Maschile
Direttivo - Attivista Toscana
21/04/2019 12:01
 
Quota

Re: Domandona
NatoStanco61, 19/04/2019 17.17:

Buongiorno.
Forse la domanda è già stata posta ma io non l ho trovata.
Acquistando un x-adv nuovo come posso sapere che poi non debba ritornare dal concessionario per i problemi sopra elencati. [SM=p4449765]
Gradierei (e mi sembra ovvio) di acquistare un prodotto già corretto in fase di montaggio dalla Honda, che non si deva poi "riprendere" con richiami e modifiche varie (smontando metà motore con possibili perdite olio come è successo ad alcuni colleghi del forum). [SM=g27996]
Grazie per la risposta.



Ciao NatoStanco , la certezza di entrare in possesso di un'X-ADV che esce di fabbrica già dotato di tutti gli aggiornamenti previsti, cel'hai solamente acquistando un modello 2019.
Tuttavia è possibile acquista anche modelli 2018 (fondi di magazzino venduti con sconti sensibili) già aggiornati in post-produzione dai reparti tecnici delle varie filiali Honda Motor Europe, oppure ( terza possibilità) SE il veicolo era in stock presso il concessionario da prima di ottobre 2018, sarà il concessionario a dover provvedere all'aggiornamento PRIMA della messa su strada e la consegna al proprietario.

Nel caso tu decidessi di acquistare un modello 2018 , oltre a chiedere al concessionario SE il veicolo è stato aggiornato , puoi riscontrare l'avvenuta ( o meno) campagna di aggiornamento inserendo il numero di telaio ( completo) nell'apposita sezione del sito Honda Italia : www.honda.it/motorcycles/owners/maintenance/recalls-and-upda...

La campagna di richiamo per i sensori del cambio NON comporta lo "smontaggio di mezzo motore", ma la rimozione di quasi tutti i pannelli della carrozzeria ( in pratica la stessa procedura necessaria per l'installazione di molti accessori originali, allarme, faretti a LED, manopole riscaldabili) .

Le perdite di olio provenienti dagli Oring in seguito alla campagna di richiamo , sono da imputarsi al montaggio incorretto degli stessi , diciamo che con un pizzico di attenzione in più avrebbe evitato l'insorgere di questo fastidioso inconveniente . [SM=g27988]


Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | « 7 8 9 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]
Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra | Regolamento | Privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 22:29. Versione: Stampabile | Mobile - © 2000-2024 www.freeforumzone.com