Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!

 

 

_________ FORUM CHIUSO _________
 
_____________ ci siamo trasferiti nel nuovo _____________
 
Clicca - - > Forum  Xadvclubitalia  asd < - - Clicca
 
 
Rimane temporaneamente aperta la sezione Comunicazioni per problemi di passaggio al nuovo forum
 
 
 
Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

T max

Ultimo Aggiornamento: 19/12/2018 17:30
OFFLINE
Post: 179
Città: IVREA
Età: 40
Sesso: Maschile
18/12/2018 21:37
 
Quota

SI HO COMPRATO UN T MAX USATO
SI come il presidente del forum (poco simpatico non vado oltre.. )
andando ot su un'altro post. di presentazioni .BEL ESEMPIO [SM=p4449872]

mi ha fatto notare che ho comprato un t max, [SM=p4449781]

Non era un segreto, lo avrei scritto poi a gennaio..le occasioni vanno prese quando passano.. io al contrario suo non sono un razzista [SM=p4449786] t max x adv o qualsiasi altro tipo di moto per me un persona rimane simpatica uguale (non nel suo caso...) al di la delle sue scelte motociclistiche [SM=g27986] [SM=p4449761]

oggi ho preso un t max ma non disdegno l x adv [SM=g27985] un domani magari la prendero' anch io .. magari il 1000 quando uscira' [SM=g27988] non avrei mai speso 13400 di listino senza nessun accessorio per un t max..


ho avuto l occasione di prendere un t max dx 2017 fa 2 anni a luglio.. super accessoriato di un mio amico con 4200 km(quindi so come lo usava) tra tutto lo avra' pagato oltre 16mila con accessori e me lo sono portato a casa volturato a 10500 [SM=p4449750] NON PENSO DI DOVERMI GIUSTIFICARE [SM=p4449823]

solo in piemonte quando fanno le uscite sono dai 30 ai 50 mezzi(t max) ogni fine settimana..fate voi quelli nazionali,internazionali [SM=g27990]non 10 o 15 su tutta italia..di conseguenza non mi devo fare milioni di km per incontrare qualche x adv [SM=p4449776] queste sono palle nn mene frega nulla .. [SM=g27990]

non voglio offendere nessuno, x adv mi piace ma ho lingua avvelenata con dio del forum

caro presidente va MOLTO BENE l ultimo t max grazie dell'interessamento [SM=g27988]

hai davvero dei comportamenti da infante.. poi per me dietro nelle chat puoi sparlare quanto vuoi e arrampicarti sugli specchi prendendoti tutte le ragioni di questo mondo [SM=g27985]

tu dio io [SM=p4449839] cmq se non mi banna continuero' a seguirvi [SM=g8144] [SM=p4449789]
[Modificato da BluTornado83 18/12/2018 21:58]
OFFLINE
Post: 267
Città: RAVENNA
Età: 48
Sesso: Maschile
Direttivo - Attivista Romagna
18/12/2018 22:32
 
Quota

Ciao blu tornado
Tu sei libero di fare ciò che vuoi ma penso non sia il forum esatto.... qui non si parla di Tmax per quello c’è il Tmaxclub, qui si parla di XADV quindi se non ne sei in possesso credo sia meglio cambi forum
Grazie

---------------------------------------------------
Rudy10 #0010
X-ADV - Spirito Libero
18/12/2018 22:50
 
Quota

Io posso seguire entrambi i forum grazie del interesamento😺 ma roba da pazzi 😹sarò libero di fare cosa aggrada me? 😁 Io penso che tu Nn dovresti proprio pensare🤪ma come ti permetti di inviarmi ad andarmene perché non ho una x adv 😵vergognati solo. 😒
[Modificato da BLUTORNADO!!! 18/12/2018 22:57]
OFFLINE
Post: 137
Città: CAMPI BISENZIO
Età: 42
Sesso: Femminile
Segretario-Tesoriere
18/12/2018 22:58
 
Quota

Non mi sembra che nessuno ti abbia offeso, quindi dovresti fare lo stesso.
La tua presenza qui è dubbia ormai da tempo immemore... hai spesso denigrato il mezzo, hai sconsigliato di comprarlo etc
Certo che ognuno è libero di pensarla come crede, ma purtroppo non è questo il luogo per esporre certi tipi di idee. Il forum nasce per aggregare appassionati, che possono anche riscontrare pecche nel mezzo, o possono decidere di disfarsene perché non soddisfatti, e potrebbero dire qui le loro motivazioni.
Ora vieni a dire che comprerai forse il 1000, son mesi che forse comprerai un adv, ormai non ci crede più nessuno.
Se per il tmax son in tanti alle uscite, ben per loro, esistono ‘solo’ da 13 anni, sarebbe grave il contrario. Noi siamo molto giovani, speriamo di arrivare a quelle cifre ma ci va bene anche il ‘pochi ma buoni’.
Sinceramente mi sembra molto più infantile il tuo comportamento, opinioni, sicuramente di parte, le mie.
Detto questo, certo che puoi rimanere e, certo che non verrai bannato, se rispetti le regole.
Buonanotte
[Modificato da Rosy_7268 18/12/2018 22:59]


****************************************

Rosy

Salem's Zav
[SM=g5501651] - Spirito Libero
OFFLINE
Post: 222
Città: SAN GIULIANO TERME
Età: 51
Sesso: Maschile
Direttivo - Attivista Toscana
18/12/2018 23:08
 
Quota

Ciao BluTornado , a prescindere dal veicolo che ognuno di noi guida esistono le amicizie,le simpatie ed ovviamente anche le antipatie , resta però il fatto che per essere un'attivista regionale o una qualsiasi altra carica dello staff di un qualsiasi forum occorre avere il veicolo a cui il forum stesso è dedicato .
Credo che questo concetto sia basilare per poter far parte a pieno titolo di un gruppo a cui si è scelto di dare un contributo in termini di organizzazione di raduni/incontri/iniziative varie , penso anche che ben difficilmente potresti partecipare ad un raduno di Tmax avendo un Beverly piuttosto che una GS1200 ( tanto per fare un esempio). Premesso che sia tu che l'admin siate grandi a sufficienza per sbrigare queste faccende tra di voi ed in separata sede , permettimi di manifestare una mia opinione ( dato che tu stesso hai reso pubblica la tua scelta...) , ovvero che non devi giustificare il motivo per cui hai comprato un dato veicolo , non c'era motivo di chiarire il giroconto economico intercorso tra te ed il precedente proprietario ma tuttavia lo hai fatto .
Ecco ,non comprendo il motivo di mettere in piazza fatti che a noi non solo NON devono riguardarci , ma SOPRATUTTO NON CI interessano.
Quello che invece interessa a noi ,è sapere che hai acquistato un veicolo che ti ha reso soddisfatto , e che i tuoi dubbi relativi all'affidabilità delle X-ADV ed all'incapacità di risolvere il problema del blocco del cambio da parte di Honda, in realtà erano solamente dei pretesti per comprare altro .
In quanto ai raduni a cui parteciperai con il tuo Tmax , sicuramente troverai da divertirti già in quelli "dietro casa" , ma a noi dell' X-ADV Club Italia che siamo pochi , che siamo alle prime armi , che ancora tutto dobbiamo organizzare, a noi non spaventa percorrere centinaia di km per incontrare finalmente una persona con cui abbiamo chattato dietro una tastiera per mesi , a noi piace incontrarci tra persone che hanno voglia di socializzare , a prescindere del fatto che siamo ancora pochi a noi piace rivedere tutti coloro che tornano raduno dopo raduno ad incontrare nuovamente facce amiche .
Non puntiamo a diventare un numero immenso , puntiamo a consolidare un gruppo diviso da chilometri di strade con tanta voglia di stare insieme e scoprire le bellezze di questo paese .
Buona strada BluTornato . ✊
[Modificato da AlessandroTHP 18/12/2018 23:13]
OFFLINE
Post: 1.880
Città: CAMPI BISENZIO
Età: 42
Sesso: Maschile
Presidente
18/12/2018 23:11
 
Quota

Buonasera Gianluca, ti ringrazio degli aggettivi che mi hai dedicato quali RAZZISTA, INFANTE E POCO SIMPATICO.
Detto questo ti ringrazio ancora di più perché non avrei davvero saputo esprimere meglio di te ciò che già TU STESSO hai dimostrato con questo post.
A parte le offese personali per le quali sei tranquillamente passibile di QUERELA e questo non ha assolutamente a che fare con il forum di xadv, per l’ennesima volta non hai capito il senso della questione.
Io sarei il Dio del forum? E tu allora non ti sei autoprclamato il Dio di Xadv? Sai io potrei (anche se non ne ho le competenze) essere il Dio del forum in quanto creatore dello stesso, ma tu che dai consigli a destra e manca, giudichi, critichi XADV da quando sei qui NON AVENDOLO come dovresti definirti?
Conosco personalmente i ‘vertici’ di tmaxclub, persone con le quali ho condiviso tanto e grazie alle quali ho imparato molte cose sull’andamento di un club di un raduno eccetera. Proprio perché le conosco non gli avrei mai augurato di averti come socio poiché chissà quante ‘cose per sentito dire’ avrai già detto li prima di avere per davvero sotto al culo un tmax.
Non ti banno (anche se per dirette offese personali potrei) (come potrei anche segnalarti alla commissione di FreeForumZone) poiché mi piace prendere spunto dalle tue frustrazioni per poter cercare di offrire alle persone che sono qui dentro persone che credono in me, in noi (ovviamente tu escluso, poiché non pensò proprio tu creda in un razzista infantile poco simpatico) momenti di aggregazione, di confronto, di Consiglio su questo mezzo che ci unisce tutti (sempre tu escluso poiché non lo hai mai avuto fino ad ora).
Come vedi non sparlo mai DIETRO ma preferisco dire davanti e pubblicamente alle persone che mi citano o attaccano. E lo lascerò proprio qui in bella mostra per far vedere a tutti quando infantile io sia.
Detto questo sono davvero felice che il TMAX che hai comprato vada bene e che ti senta soddisfatto ed appagato. Magari chissà un giorno sarai anche possessore di xadv oppure no questo non lo possiamo sapere ora. Quello che sicuramente tutti invece sapranno da ora è ciò che sei o meglio ciò che tu stesso hai dimostrato di essere e non sarò certo io a giudicarti (come tu invece hai sempre fatto con me) ma ti farò invece i miei migliori auguri per tutto quello che potrà riservarti il futuro.
Buonanotte Gianluca e grazie del tempo che mi/ci hai dedicato e che spero tanto in futuro ci dedicherai.



_________________________________________________________________

Salem #0002
[SM=g5501651] - Spirito Libero
OFFLINE
Post: 179
Città: IVREA
Età: 40
Sesso: Maschile
18/12/2018 23:13
 
Quota

rosy io sono obbiettivo, su qualsiasi mezzo.. se ho atteso a prendere la x adv e perche ancora oggi ha problemi gravi.e non si sa ancora se li risolveranno , come ho detto sopra ho preso il t max perchè mi è capitata una occasione.. se no a breve avrei ordinato x adv sperando abbiano risolto sul 2019..

il tuo compagno mia aggredito piu' volte perche ' davano fastidio i miei pensieri.. poi se vogliamo negarlo neghiamolo..non mi cambia nulla .. come lo chimi andare su un post. di presentazioni di un nuovo utente chiedermi come va il t max ? ma nn si vergogna ? bha.. [SM=g27994]

se avro' problemi con il t max non avro' problemi a dirlo come per gli altri mezzi che ho avuto in passato.. nn sono mono marca .. le ho quasi provate tutte!! [SM=g27988]

alessandro scorso anno avevo un nexus 500 c era uno con il beverly un con lo scuter bmw. nel gruppo piemonte non si fanno problemi mi avrebbero accettato anche con la x adv [SM=p4449856]

salem puoi scrivere pubblicamente quello che vuoi , ma le nostre discussioni private me le ricordo.. io dopo un po di tempo rimuovo tutto e rancore sparisce.

quando ti ho riscritto per una consiglio tu mi hai risposto male e portavi ancora rancore nega pure quello..

nel forum t max mi ero solo presentato e avevo scritto della indecisione dei 2 mezzi x adv e t max poi leggevo solo perche l 'ago della bilancia pendeva sull' x adv .. poi è andata diversamente per casualita'..
[Modificato da BluTornado83 18/12/2018 23:27]
OFFLINE
Post: 222
Città: SAN GIULIANO TERME
Età: 51
Sesso: Maschile
Direttivo - Attivista Toscana
18/12/2018 23:17
 
Quota

Re:
BluTornado83, 18/12/2018 23.13:

rosy io sono obbiettivo, su qualsiasi mezzo.. se ho atteso a prendere la x adv e perche ancora oggi ha problemi gravi.e non si sa ancora se li risolveranno [SM=g27988]



Ma della campagna di richiamo relativa al cambio non ne sai nulla o fai finta di niente ?
Ci sono persone che l'hanno già effettuata, ed i modelli fine 2018/2019 dispongono già delle modifica ( ovviamente) .
Vediamo di parlare di fatti reali e non frutto di notizie false o mal riportate .
OFFLINE
Post: 1.880
Città: CAMPI BISENZIO
Età: 42
Sesso: Maschile
Presidente
18/12/2018 23:21
 
Quota

Lo. vedi che ancora una volta non hai capito niente? A me non danno assolutamente fastidio i tuoi pensieri SE SOLO TU AVESSI IL MEZZO!!!!!
Sentir parlare te di XADV equivale sentir parlare di apprezzamento verso le donne un omosessuale di sesso maschile!
Tu hai fatto con xadv come la volpe e l’uva, questa è la realtà!


Ps: ho notato che dopo le offese iniziali ti sei ridimensionato molto nei ‘termini’... che per caso ti ha dato da riflettere qualche riferimento che ha fatto il Dio del forum??

Pps: molto meglio questo nickname del precedente, lo trovò più adatto a te, rende meglio l’idea con quei punti esclamativi! Bravo! I miei più sinceri complimenti



_________________________________________________________________

Salem #0002
[SM=g5501651] - Spirito Libero
OFFLINE
Post: 1.880
Città: CAMPI BISENZIO
Età: 42
Sesso: Maschile
Presidente
18/12/2018 23:27
 
Quota

Ah già quasi dimenticavo: esiste nei forum ma solo per gli Admin la ricerca degli IP clone. Mi spiego meglio: non si può tenere due nickname diverso associati allo stesso IP. Questa per tua sfortuna non è una regola del Dio del forum ma del forum stesso...

Quindi prima dei dovuti provvedimenti ti chiedo spiegazioni sul perché tu ti sia registrato due volte.



_________________________________________________________________

Salem #0002
[SM=g5501651] - Spirito Libero
OFFLINE
Post: 179
Città: IVREA
Età: 40
Sesso: Maschile
18/12/2018 23:31
 
Quota

alessandro so del richiamo, ma ora è inverno nn so se il problema e ' realmente risolto.

salem mi ero logato con il cellulare.. forse quella era la prima registrazione.. non l ho fatto apposta, ps leggi sopra che ho modificato il mess precedente


io la x adv l ho provata piu' volte .. parlavo per quello che potevo parlare e leggevo quello che potevo leggere come tutti del resto

tu invece dove attaccarmi su un post di una presentazioni chiedendomi come andava il t max? e da persone mature?
[Modificato da BluTornado83 18/12/2018 23:34]
OFFLINE
Post: 1.880
Città: CAMPI BISENZIO
Età: 42
Sesso: Maschile
Presidente
18/12/2018 23:43
 
Quota

Ma davvero vuoi che renda pubblica la nostra conversazione su whatsapp? Guarda che ce l’ho ed è solo per rispetto tuo (che non meriti lo so ma sono fatto così) che non lo faccio.
Vuoi che davvero faccia vedere a tutti quello che hai avuto il coraggio di chiedermi dopo come ci eravamo lasciati non molto tempo prima? Ma credi che la gente sia tutta come te? Che basta un soffio di vento, oppure solo semplicemente per tornaconto personale, che le cose spariscano o non siano mai esistite?
Ma davvero Gianluca? Perché fin qui posso anche prenderla come scherzo divertente, ora però mi stai annoiando con le tue falsita, diffamazioni ed illazioni.
Vedi di ridimensionarti perché altrimenti non sarà il ban da questo forum a doverti preoccupare.

Ps: vedi di non prendere per il culo con la storia del login dal telefono poiché BLUTORNADO!!! Si è registrato oggi al forum.... oppure vuoi che renda pubblico anche i messaggi che mi arrivano come site Admin dei nuovi utenti?
[Modificato da Salem7679 18/12/2018 23:44]



_________________________________________________________________

Salem #0002
[SM=g5501651] - Spirito Libero
OFFLINE
Post: 222
Città: SAN GIULIANO TERME
Età: 51
Sesso: Maschile
Direttivo - Attivista Toscana
18/12/2018 23:48
 
Quota

Re:
BluTornado83, 18/12/2018 23.31:

alessandro so del richiamo, ma ora è inverno nn so se il problema e ' realmente risolto.



Tanto per rimanere nel dubbio , potremmo asserire che il problema è risolto , chi può negarlo ?

Secondo te una casa costruttrice come Honda abbandona i suoi clienti come farebbe il primo venditore ambulante di cianfrusaglie contraffatte ?

Trovo difficile ragionare con tali criteri , non è un caso se certe case costruttrici abbiano conquistato certe credenziali al contrario di altre, seguendo il tuo ragionamento , nessuna marca sarebbe da considerarsi seria in quanto hanno tutte avuto problemi di affidabilità su questo o su quel modello , tanto per citarne uno , mi verrebbe in mente proprio il Tmax con le sue pompe della benzina nella seconda serie dei 500 ad iniezione che si sono bloccate una dopo l'altra lasciando a piedi centinaia ( forse migliaia) di utenti .
Peccato che Yamaha sia una casa seria , ed ha richiamato a tempo debito gli esemplari difettosi risolvendo il problema e rendendo il Tmax uno dei veicoli più affidabili che circolano sulle nostre strade .

Se credi che Honda volente o nolente non sia in grado di risolvere il problema, allora hai fatto bene a comprare un veicolo di un'altro marchio , ma questa è e rimane un'idea tutta tua priva di fondamento.

Ripeto , l'importante è che tu adesso sia soddisfatto , ma evita di parlare di cose di cui non ne hai la piena conoscenza .


OFFLINE
Post: 179
Città: IVREA
Età: 40
Sesso: Maschile
18/12/2018 23:54
 
Quota

io persona falsa.. tutto ma quello. non sono io . si vede che non mi conosci di persona . ci possono esser delle incomprensioni dietro una tastiera. so come fai , so che giri i messaggi che vuoi al direttivo.

va bhe questione chiusa a te non piaccio tu nn piaci a me

tu porti i rancore io no. visto la domanda che ti feci su una x adv e la tua risposta.. io li avevo rimosso tutto tu no ripeto tu sei dio del forum la ragione te la lascio [SM=p4449754]

salem che ne so della altra registrazione .. mi è arrivata la notifica email mi volevo logare dal cel ho messo la email e una pass e mi ha fatto entrare con altro accaunt blocca quello.. non e ' stata una cosa voluta .
OFFLINE
Post: 179
Città: IVREA
Età: 40
Sesso: Maschile
18/12/2018 23:58
 
Quota

Re: Re:
AlessandroTHP, 18/12/2018 23.48:



Tanto per rimanere nel dubbio , potremmo asserire che il problema è risolto , chi può negarlo ?

Secondo te una casa costruttrice come Honda abbandona i suoi clienti come farebbe il primo venditore ambulante di cianfrusaglie contraffatte ?

Trovo difficile ragionare con tali criteri , non è un caso se certe case costruttrici abbiano conquistato certe credenziali al contrario di altre, seguendo il tuo ragionamento , nessuna marca sarebbe da considerarsi seria in quanto hanno tutte avuto problemi di affidabilità su questo o su quel modello , tanto per citarne uno , mi verrebbe in mente proprio il Tmax con le sue pompe della benzina nella seconda serie dei 500 ad iniezione che si sono bloccate una dopo l'altra lasciando a piedi centinaia ( forse migliaia) di utenti .
Peccato che Yamaha sia una casa seria , ed ha richiamato a tempo debito gli esemplari difettosi risolvendo il problema e rendendo il Tmax uno dei veicoli più affidabili che circolano sulle nostre strade .

Se credi che Honda volente o nolente non sia in grado di risolvere il problema, allora hai fatto bene a comprare un veicolo di un'altro marchio , ma questa è e rimane un'idea tutta tua priva di fondamento.

Ripeto , l'importante è che tu adesso sia soddisfatto , ma evita di parlare di cose di cui non ne hai la piena conoscenza .





ma io spero che dopo 2 stagioni abbiano risolto il problema, 24 mesi, che io sappia i richiami yamaha sono piu' veloci.. ma nn entro in merito perche nn sono molto informato.. attaccando il t max alessandro non mi fa caldo ne freddo .. oggi ho un t max .. magari a fine stagione lo vendero' vedremo.
OFFLINE
Post: 1.880
Città: CAMPI BISENZIO
Età: 42
Sesso: Maschile
Presidente
19/12/2018 00:02
 
Quota

Re:
BluTornado83, 18/12/2018 23.54:

io persona falsa.. tutto ma quello. non sono io . si vede che non mi conosci di persona . ci possono esser delle incomprensioni dietro una tastiera. so come fai , so che giri i messaggi che vuoi al direttivo



Affermare che dici falsità e darti di persona falsa sono decisamente due cose diverse ma sicuramente mi sbaglio anche in questo.

Sai come faccio e cioè che giro i messaggi in Direttivo? Ah si? Beh danne evidenza e poi vediamo di approfondire insieme i concettI di DIFFAMAZIONE E QUERELA PERSONALE. E tanto per la cronaca in Direttivo si è deciso tutti insieme di rimuoverti dallo staff perché non possiedi il mezzo e non per le cose che hai scritto su di me. Tu manderesti in prigione un innocente... e io che ancora perdo tempo a risponderti...
Hai proprio ragione Gianluca io sono tutto ciò che hai detto tu ed aggiungerei anche un povero coglione che ti ha regalato i tuoi ‘cinque minuti di celebrita’ (Per quanto riguarda i soli contorni del forum ovviamente)

[Modificato da Salem7679 19/12/2018 00:04]



_________________________________________________________________

Salem #0002
[SM=g5501651] - Spirito Libero
OFFLINE
Post: 179
Città: IVREA
Età: 40
Sesso: Maschile
19/12/2018 00:07
 
Quota

Re: Re:
Salem7679, 19/12/2018 00.02:



Affermare che dici falsità e darti di persona falsa sono decisamente due cose diverse ma sicuramente mi sbaglio anche in questo.

Sai come faccio e cioè che giro i messaggi in Direttivo? Ah si? Beh danne evidenza e poi vediamo di approfondire insieme i concettI di DIFFAMAZIONE E QUERELA PERSONALE. E tanto per la cronaca in Direttivo si è deciso tutto insieme di rimuovetti dallo staff perché non possiedi il mezzo e non per le cose che hai scritto su di me. Tu manderesti in prigione un innocente... e io che ancora perdo tempo a risponderti...
Hai proprio ragione Gianluca io sono tutto ciò che hai detto tu ed aggiungerei anche un povero coglione che ti ha regalato i tuoi ‘cinque minuti di celebrita’ (Per quanto riguarda i soli contorno del forum ovviamente)




prima della rimozione c'è stato altro.. ti dissi non prendertela cosa scrivono su fb ognuno e libero di pensare e scrivere come vuole e te la prendevi pure con me , ok non avevo il mezzo in garage allora non potevo esser titubante sui problemi che in molti avevano e ancora oggi hanno , questo ti sembra NORMALE?? ma chissene dell'incarico , c sono rimasto male male ma era giusto cosi'.
OFFLINE
Post: 179
Città: IVREA
Età: 40
Sesso: Maschile
19/12/2018 00:12
 
Quota

mi sarebbe piaciuto prendere x adv e venire in qualche raduno per farmi conoscere di persona avresti capito che mi hai giudicato male.io avro tanti difetti. ma nn sono falso e nn dico falsita'.e rancore per fortuna mi passa infretta. finiamola qui per me puoi rimuovere il post ciao buona notte [SM=p4449861]
OFFLINE
Post: 100
Città: NAPOLI
Età: 46
Sesso: Maschile
Direttivo - Attivista Campania
19/12/2018 04:51
 
Quota

Ma che palle.....se hai tmax iscriviti agli appositi forum a loro dedicati, e spendi il tuo tempo per il tuo mezzo.
PUNTO.
Buona strada
OFFLINE
Post: 1.123
Città: PAVIA
Età: 53
Sesso: Maschile
Moderatore
19/12/2018 10:35
 
Quota

Dico la mia (da ex-moderatore in altri lidi): questo thread andrebbe CANCELLATO perché è vergognoso. Ce l'ho (se così si può dire, nel senso che mi riferisco) con tutti: chi perde tempo ad accusa pubblicamente e chi perde tempo a rispondere pubblicamente ad accuse.
Il mio rimane un consiglio, poi fate vobis, ma cancellate per favore.
Meno chiacchiere e più manetta! [SM=p4449771]



-----------------
dedaman #0119
[SM=g5501651] - Spirito Libero

Deda su [SM=g5501651] "la Mula"
... e per favore non dite che è uno scooter!
(mi si inacidisce il pH della pelle con gravi conseguenze psico-fisiche)

CARRIERA MOTOCICLISTICA:
1980-1987 Califfone 50 monomarcia; 1987-1990 Aprilia AF1 125 project 108; 1991-1994 Gilera RC 600 Rally ; 1994-1995 Kawasaki ZZR 250; 1995-1999 Kawasaki ZZR 600; 2000-2001 Piaggio Zip 125; 2001-2002 Aprilia Leonardo 250; 2003-2006 Piaggio Beverly 500; 2006-2011 Ducati GT 1000; 2011-2016 Ducati SC 1000 I.e.; 2016-2017 Yamaha T-Max 500; 2017-oggi Honda X-ADV 750.
Provate il più possibile: ho il vizietto di fare test… sono ossessivo compulsivo!!!
Amministra Discussione: | Riapri | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]
Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra | Regolamento | Privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 12:37. Versione: Stampabile | Mobile - © 2000-2024 www.freeforumzone.com