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My2017 vs My2018

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    AlessandroTHP
    Post: 222
    Città: SAN GIULIANO TERME
    Età: 51
    Sesso: Maschile
    Direttivo - Attivista Toscana
    19/04/2018 21:38
    I costruttori non possono dichiarare dati relativi a potenza e consumi che poi "nel mondo reale" differiscono oltre una certa percentuale, i CV all'albero ci sono , ed è lì che ogni costruttore li dichiara. Quelli che arrivano alla ruota(quelli veramente utilizzati), sono ben altri , oltre ad essere abbastanza variabili in funzione di vari fattori.
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    Speedy_71
    Post: 464
    Città: GENOVA
    Età: 52
    Sesso: Maschile
    Socio Tesserato
    #0072
    20/04/2018 01:31
    Vero, contano i cv alla ruota.
    Avevo letto su una comparativa tra TMAx e X ADV che i cv alla ruota sono molti di più sul nostro che sul timmacs

    ---------------------------------------------------
    Speedy_71 #0072
    X-ADV 2017 - Spirito Libero
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    Alex 64
    Post: 95
    Città: CARBONARA AL TICINO
    Età: 60
    Sesso: Maschile
    #0080
    20/04/2018 22:38
    Devo ritrovare un grafico dove si vedeva che..... grafico Termignoni con Marmitta + collettore + centralina ... grarantisce 10 cv in più dal l’originale, ossia 49 cv alla ruota contro i 39 .. alla ruota
    Quindi .... dicono che sono 39 cv ...alla ruota !
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    baccano.
    Post: 48
    Città: FOLLONICA
    Età: 44
    Sesso: Maschile
    #0199
    03/09/2018 21:58
    Io ho un 2017 e l'ho testato per bene, ho provato un 2018 in occasione del tagliando e vi posso assicurare che se usato in manuale con cambiate a limitatore la differenza è palese. Si sente anche che l'erogazione del motore è diversa.
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    dedaman
    Post: 1.123
    Città: PAVIA
    Età: 53
    Sesso: Maschile
    Moderatore
    04/09/2018 09:57
    Dalla mia esperienza di ex-ducatista emerge che se i CV all'albero sono 55, se ne dissipano circa (sottolineo CIRCA) una decina, quindi dovrebbero essere alla ruota più o meno 45 CV (in genere uno in più piuttosto che uno in meno).
    39 mi sembrano un po' pochini sinceramente!



    -----------------
    dedaman #0119
    [SM=g5501651] - Spirito Libero

    Deda su [SM=g5501651] "la Mula"
    ... e per favore non dite che è uno scooter!
    (mi si inacidisce il pH della pelle con gravi conseguenze psico-fisiche)

    CARRIERA MOTOCICLISTICA:
    1980-1987 Califfone 50 monomarcia; 1987-1990 Aprilia AF1 125 project 108; 1991-1994 Gilera RC 600 Rally ; 1994-1995 Kawasaki ZZR 250; 1995-1999 Kawasaki ZZR 600; 2000-2001 Piaggio Zip 125; 2001-2002 Aprilia Leonardo 250; 2003-2006 Piaggio Beverly 500; 2006-2011 Ducati GT 1000; 2011-2016 Ducati SC 1000 I.e.; 2016-2017 Yamaha T-Max 500; 2017-oggi Honda X-ADV 750.
    Provate il più possibile: ho il vizietto di fare test… sono ossessivo compulsivo!!!
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    Ste GTD
    Post: 23
    Città: BERGAMO
    Età: 41
    Sesso: Maschile
    #0241
    04/09/2018 12:44
    A parte i 3 CV fantasmi che ha in più la versione 2018..
    Ci sono delle migliorie/aggiornamenti per quanto riguarda il problema del cambio DCT sulla versione 2018?
    O anche la versione aggiornata presenta lo stesso problema di blocco del cambio?
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    dedaman
    Post: 1.123
    Città: PAVIA
    Età: 53
    Sesso: Maschile
    Moderatore
    04/09/2018 13:16
    Re:
    Ste GTD, 04/09/2018 12.44:

    A parte i 3 CV fantasmi che ha in più la versione 2018..
    Ci sono delle migliorie/aggiornamenti per quanto riguarda il problema del cambio DCT sulla versione 2018?
    O anche la versione aggiornata presenta lo stesso problema di blocco del cambio?

    Io sinceramente conosco quattro persone che hanno il modello X-ADV (due il 2017 e 2 il 2018) e nessuna me compreso ha mai avuto problemi di cambio, in più ho un amico che fa il venditore proprio per Honda e nemmeno a lui è capitato di clienti che se ne lamentassero!
    Non credo sia una cosa così diffusa.




    -----------------
    dedaman #0119
    [SM=g5501651] - Spirito Libero

    Deda su [SM=g5501651] "la Mula"
    ... e per favore non dite che è uno scooter!
    (mi si inacidisce il pH della pelle con gravi conseguenze psico-fisiche)

    CARRIERA MOTOCICLISTICA:
    1980-1987 Califfone 50 monomarcia; 1987-1990 Aprilia AF1 125 project 108; 1991-1994 Gilera RC 600 Rally ; 1994-1995 Kawasaki ZZR 250; 1995-1999 Kawasaki ZZR 600; 2000-2001 Piaggio Zip 125; 2001-2002 Aprilia Leonardo 250; 2003-2006 Piaggio Beverly 500; 2006-2011 Ducati GT 1000; 2011-2016 Ducati SC 1000 I.e.; 2016-2017 Yamaha T-Max 500; 2017-oggi Honda X-ADV 750.
    Provate il più possibile: ho il vizietto di fare test… sono ossessivo compulsivo!!!
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    Speedy_71
    Post: 464
    Città: GENOVA
    Età: 52
    Sesso: Maschile
    Socio Tesserato
    #0072
    04/09/2018 18:21
    Re: Re:
    dedaman, 04/09/2018 13.16:

    Io sinceramente conosco quattro persone che hanno il modello X-ADV (due il 2017 e 2 il 2018) e nessuna me compreso ha mai avuto problemi di cambio, in più ho un amico che fa il venditore proprio per Honda e nemmeno a lui è capitato di clienti che se ne lamentassero!
    Non credo sia una cosa così diffusa.




    quoto deda [SM=p4449856]

    e aggiungo che lamentano il problema quasi solo possessori del modello 2018 [SM=p4449852]

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    Speedy_71 #0072
    X-ADV 2017 - Spirito Libero
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