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Cambio in Protezione per surriscaldamento

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    Dino.Damiano
    Post: 242
    Sesso: Maschile
    #0051
    00 19/07/2018 09:53
    Re:
    Alex 64, 19/07/2018 09.18:

    DAMANDA,
    qualcuna delle X ADV che ha avuto il problema ha una configurazione come la mia o ha tutto di serie (collettore ?)



    nessuna modifica, tutto di serie [SM=g27985]

    ---------------------------------------------------
    Dino.Damiano #0051
    X-ADV - Spirito Libero
  • Andrews61
    00 19/07/2018 10:21
    Re: Re:
    SEUNGCHUL(1988), 7/19/2018 9:37 AM:



    Grazie per la tua risposta
    È un fatto molto interessante.
    Ma qual è la posizione del catalizzatore?
    Potresti spiegarci un po 'di più?
    Cos'è un collezionista?
    Penso che tu abbia detto che hai sostituito il collezionista. Puoi dirmi il nome esatto?

    Il sintomo è scomparso dopo la sostituzione del raccoglitore? Oh, mi chiedo!



    @SEUNGCHUL Ecco il collettore
    collettore Honda X-ADV
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    SEUNGCHUL(1988)
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    #0191
    00 19/07/2018 10:24
    Re: Re: Re:
    Andrews61, 2018-07-19 오전 10:21:



    @SEUNGCHUL Ecco il collettore
    collettore Honda X-ADV





    Oh, grazie mille.

    Hai visto l'effetto da quando hai cambiato la cartella Manifold? Voglio saperlo.

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    Alex 64
    Post: 95
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    #0080
    00 19/07/2018 10:34
    per me non e' il collettore originale, quello della foto e' vuoto
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    Alex 64
    Post: 95
    Città: CARBONARA AL TICINO
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    #0080
    00 19/07/2018 10:35
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    Alex 64
    Post: 95
    Città: CARBONARA AL TICINO
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    #0080
    00 19/07/2018 10:36
    io ho montato questo
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    SEUNGCHUL(1988)
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    #0191
    00 19/07/2018 10:39
    Re:
    Alex 64, 2018-07-19 오전 10:34:

    per me non e' il collettore originale, quello della foto e' vuoto





    Non questa parte del tuo primo acquisto?

    L'hai cambiato in quello che mi hai detto?

    I sintomi sono andati?

    Scusa per averti disturbato.
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    SEUNGCHUL(1988)
    Post: 9
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    #0191
    00 19/07/2018 10:47
    Re:
    Alex 64, 2018-07-19 오전 10:36:

    io ho montato questo




    Oh scusa.

    Abbiamo già effettuato un test con lo stesso prodotto.

    Ma i sintomi non migliorarono ...

    Stiamo testando in vari aspetti.

    Una volta che conosci i nuovi fatti, li condividerò di nuovo.


    Grazie, Alex.
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    Alex 64
    Post: 95
    Città: CARBONARA AL TICINO
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    #0080
    00 19/07/2018 10:50
    cavolo il traduttore non funziona bene

    io ho il collettore Arrow Rancing codice 71671MI quello della foto.
    chiaramente senza catalizzatore scalda molto meno e attualmente non ho avuto problemi al cambio

    io ho questa configurazione; Collettore Arrow + Akrapovic + sensore IAT
    cosi mi piace pero forse un po troppo di rumore
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    SEUNGCHUL(1988)
    Post: 9
    Età: 36
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    #0191
    00 19/07/2018 10:57
    Re:
    Alex 64, 2018-07-19 오전 10:50:

    cavolo il traduttore non funziona bene

    io ho il collettore Arrow Rancing codice 71671MI quello della foto.
    chiaramente senza catalizzatore scalda molto meno e attualmente non ho avuto problemi al cambio

    io ho questa configurazione; Collettore Arrow + Akrapovic + sensore IAT
    cosi mi piace pero forse un po troppo di rumore




    giusto lo stesso prodotto che hai consigliato


    Qualcuno l'ha gi usato.


    Ma non migliorato.


    Mi dispiace molto ...
  • Andrews61
    00 19/07/2018 12:59
    Re:
    Alex 64, 7/19/2018 10:34 AM:

    per me non e' il collettore originale, quello della foto e' vuoto



    Si Alex, ho inserito apposta il link di un collettore aftermarket senza catalizzatore

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    paolo453
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    #0188
    00 19/07/2018 13:01
    il mio X ADV è tutto originale, ho notato anche io che scalda molto, quando mi si è presentato il problema la ventola di raffreddamento funzionava in continuazione, il concessionario Honda mi ha detto che il
    problema si è presentato solo sulla versione 2018.
    Mi risulta che rispetto alla versione 2017 abbiano aggiunto il controllo
    di trazione e alzato i giri motore (limitatore), correggetemi se sbaglio.
    Non vorrei che oltre a queste modifiche abbiano variato il rapporto stechiometrico (smagrito la miscela aria benzina) e di conseguenza il motore 2018 scalda di più.
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    Salem7679
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    Presidente
    00 19/07/2018 14:38
    Quello che per certo posso affermare è che è accaduto anche sul 2017.
    Conseguentemente a questo la mia convinzione rimane sempre la stessa: USARE il 10W40!!!!!



    _________________________________________________________________

    Salem #0002
    [SM=g5501651] - Spirito Libero
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    Dino.Damiano
    Post: 242
    Sesso: Maschile
    #0051
    00 19/07/2018 18:09
    Mah, ho suggerito anch’io questa scelta, il mio meccanico ha passato la notizia ad Honda Italia, gli è stato risposto di non far nulla, solo attendere!
    Attendiamo [SM=g27992]

    ---------------------------------------------------
    Dino.Damiano #0051
    X-ADV - Spirito Libero
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    Alex 64
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    Città: CARBONARA AL TICINO
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    #0080
    00 19/07/2018 18:36
    .... l' idea del olio 10 w 40 ... ha un suo senso e ci sta` !!
    .... l' idea di togliere il catalizzatore che scalda molto ... ci sta anche lui !!

    ...."variato il rapporto stechiometrico (smagrito la miscela aria benzina) e di conseguenza il motore 2018 scalda di più" ... non sono afferrato nella materia pero' non lo capisco, nonostante io abbia un sensore IAT modificato ( da piu' benzina) ma solo per compensare il vuoto ai bassi giri causato dal collettore rancing
    .. tutto questo ragionamente e' per vedere se e dove ci potrebbe stare una "soluzione"
    [Modificato da Alex 64 19/07/2018 18:36]
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    Dino.Damiano
    Post: 242
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    #0051
    00 19/07/2018 22:53
    io sono positivo, penso che la soluzione arriverà, è solo una questione di tempo [SM=g27991]

    ---------------------------------------------------
    Dino.Damiano #0051
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    SEUNGCHUL(1988)
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    #0191
    00 20/07/2018 10:40
    COREA X-ADV
    Buongiorno. amici

    Ho fatto una seconda telefonata con il quartier generale della Honda Korea.

    Condividerò la chiamata.

    Il controllo del motore e il controllo DCT sono tutti elaborati in un unico modulo, chiamato PCM.

    In alcuni casi, il rivenditore può anche essere indicato come ECM o ECU. Alla fine, tutti i dispositivi sono controllati da un dispositivo, il PCM.

    Tuttavia, affinché questo apparato di elaborazione possa eseguire l'elaborazione, riceve informazioni da ciascun sensore o riceve un'istruzione (segnale) per l'attività

    Sei in controllo o controllo, ma questo sistema è attualmente in errore.



    La causa dell'errore si verifica quando il veicolo accumula calore o quando viene generato calore.



    Allo stato attuale, la causa dell'aumento di temperatura nel veicolo diventa un problema

    Stiamo ora lavorando su modi per evitare di essere influenzati dal controllo o dal controllo dell'auto dal caos.



    Quello che posso dire è che queste sono le condizioni di guida che aumentano il calore sul veicolo e le condizioni atmosferiche.

    La differenza è che al più presto Honda prenderà misure per affrontare errori e errori di segnalazione.

    D) Ho lo stesso problema con il problema DCT dell'auto, non è il problema hardware del DCT Honda ma il calore del modulo stesso?

    Risposta) Esatto. Il calore è un problema

    Non è un esempio che può essere abbinato singolarmente per motivi di comprensione, tuttavia, quando guardiamo al computer, c'è una CPU che è un'unità di elaborazione centrale e c'è un dispositivo più fresco per il raffreddamento della CPU

    Ora che le specifiche sono migliori, ci sono pochi problemi di questo tipo, ma in passato, se esegui un sacco di software o non emetti calore,

    O eseguendo più programmi contemporaneamente, sembra che questo accada.



    Quindi devi ridurre il carico.

    Ad esempio, l'estate calda come ora.

    Ci saranno molte persone che stanno guidando ad alta velocità.



    Ad esempio, accelerare a tutto gas, indipendentemente dalla modalità D o dalla modalità S

    Oppure, come nella città di Seoul, ho guidato lentamente in luoghi dove ci sono molti ingorghi con marce basse

    O un sacco di salita in salita,

    O se stai trasportando un sacco di passeggeri o merci.



    Se la condizione è tale che il veicolo possa essere riscaldato a una temperatura così elevata

    Cose come questa possono accadere ora.

    D) Penso che non ci siano problemi con un veicolo con un breve chilometro di 17 anni, non è strutturalmente uguale a un modello di 18 anni?


    A) Come risultato del sondaggio, è possibile che possano verificarsi tutti i 17 anni o 18 anni, non i 18 anni.

    Coloro che fanno appello che ci sono difficoltà nel gestire un difetto nella parte di Honsen (centro AS) non sono molto diversi da quelli di 17 o 18 anni.

    Piuttosto, ci sono più clienti di 17 anni.


    D) Ho un problema con un veicolo corto di 18 anni e un'auto di 17 anni che correva vicino a 15.000 ~ 20.000 chilometri.

    Risposta) Non è necessario distinguere i modelli in base all'anno, esattamente 17 anni o 18 anni.

    Il chilometraggio non ha alcun effetto significativo. Non c'è alcun problema se non si ottiene molto calore nell'auto, anche se si pedala diecimila chili.

    Indipendentemente dalla distanza percorsa, tuttavia, il fenomeno si verifica quando il veicolo viene utilizzato in una condizione in cui la congestione del traffico è grave o quando il veicolo è soggetto a fonti di calore.

    D) C'è un problema con l'unità di elaborazione del programma (ECM) che causa calore diverso incluso il calore del motore del veicolo piuttosto che le parti hardware relative al DCT o il DCT stesso? Ancora una volta per conferma)

    Risposta) Capisco quasi tutto ciò che capisco.

    Esiste un'unità di elaborazione centrale denominata ECM e un sensore che accetta segnali da un dispositivo meccanico meccanico ...

    C'è un sistema di segnali tra questo sensore e l'ECM, che non è un semplice concetto di accensione / spegnimento.

    Questo sistema di segnale provoca errori dal calore.

    Cioè, la trasmissione del segnale non è buona.

    Quindi, quando l'ECM emette un giudizio, giudica che c'è qualcosa di sbagliato nel sensore o nell'hardware

    Non spostare gli ingranaggi per motivi di sicurezza.

    Perché se continui a guidare il DCT in una situazione pericolosa,

    Oppure potrebbe essere un servizio non intenzionale per l'utilizzo da parte del cliente.

    Quindi, quando si verifica l'errore, si passa alla modalità sicura.

    Domanda) È impossibile cambiare marcia con il problema adesso in modalità sicura?

    Risposta) Può essere tenuto da una marcia bassa a due stadi o da una bassa, corsa minima possibile,

    Questo perché il fenomeno che l'accelerazione non è regolare viene inserito nella "modalità di risposta alla sicurezza del difetto".

    D) Sono contento che non si tratti di motore hardware o trasmissione. Le contromisure verranno fuori bene ..

    Risposta) Mi dispiace dirlo al telefono, ma alcune parti potrebbero dover essere sostituite per poter agire ora.

    Ci vuole tempo per prepararlo. Spero tu capisca.



    Il reset dell'ECM che hai preso non fa parte della soluzione.

    Prenderò misure permanenti attraverso Honda Korea e rivenditori quando la risposta verrà presa.

    D) E 'quindi una nuova ispezione del veicolo?

    A) Sarà un richiamo o qualcos'altro, ma fornirò lo stesso servizio a tutti i tuoi clienti.

    D) E l'odore di olio?


    Risposta) Abbiamo anche capito il problema e lo abbiamo consegnato al produttore. Inoltre, ci sono casi relativi ad altri paesi d'oltremare.

    Allo stesso modo, alcune misure sono in preparazione.



    Mi scuso e ti scuso, ma devi agire nel paese di origine per i veicoli venduti sul mercato interno e per i veicoli venduti all'estero.

    Il numero di veicoli spediti è così piccolo che non ci vuole molto meno tempo per prepararsi.


    D) I messaggi del produttore (Honda, Giappone) sono corretti?

    Sì. È giusto

    E il motivo per cui ti ho contattato per una telefonata aggiuntiva è che mi hai dato un difetto o una richiesta diretta.

    C'era anche una parte in cui ho promesso di informarti di nuove aggiunte

    Honda Korea non è a conoscenza degli inconvenienti dei clienti.

    Ci sono molti rivenditori che hanno familiarità con vari canali, e poi ho imparato da un rivenditore che vende veicoli.



    Uno di questi è NC, X-ADV, persone della comunità Integra che sono diverse da Honda Korea, qual è la causa

    Ho scoperto che ci sono alcune persone che cercano di risolvere i propri problemi.

    Il motivo per cui consegnano i contenuti ai clienti è che sanno che Honda Corea sta facendo inutili sforzi e sofferenze perché stanno facendo qualcosa

    Una volta che Honda Korea è pronta a intervenire il prima possibile, non è necessario fare il duro lavoro ora

    Spero di essere consegnato indirettamente.



    Questo è tutto.

    Non ci resta che attendere la soluzione di Honda. Grazie

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    g.manfredi
    Post: 7
    Città: LUCCA
    Età: 50
    Sesso: Maschile
    #0111
    00 20/07/2018 20:50
    Salve a tutti, sarebbe molto importante sapere se il modello NC e l'integra danno problemi di suriscaldamento come l' honda X-ADV dato che il motore è uguale. Avete sentito dire niente di surriscaldamento di honda mc e integra?
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    Speedy_71
    Post: 464
    Città: GENOVA
    Età: 52
    Sesso: Maschile
    Socio Tesserato
    #0072
    00 21/07/2018 00:28
    encomiabile lo sforzo dell'amico coreano per diffondere le informazioni, ma con il traduttore viene fuori una roba comica...a leggerlo sembra scritto da un analfabeta... [SM=p4449771] [SM=p4449771] [SM=p4449771]

    ---------------------------------------------------
    Speedy_71 #0072
    X-ADV 2017 - Spirito Libero
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    Dino.Damiano
    Post: 242
    Sesso: Maschile
    #0051
    00 21/07/2018 15:09
    infatti Speedy_71 [SM=g27987]

    non ci resta che aspettare, nella speranza che non succeda piu e che arrivi la soluzione quanto prima [SM=g28002]

    ---------------------------------------------------
    Dino.Damiano #0051
    X-ADV - Spirito Libero
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