00 15/11/2018 10:29
Cavalloalato ha già detto praticamente tutto e io dall'alto delle mie numerose scimmie (e da ex-ducatista e t-maxer) posso solo aggiungere un consiglio: tenete lo scarico originale, perchè ha un buon sound ed è gradevole esteticamente.
Io ho messo il Leovince in carbonio per due motivi:
1 - le mie figlie salgono sulla moto per dei giretti e non voglio che si ustionino con la marmitta (ecco il perchè del carbonio)
2 - non volevo donare un rene per acquistare il terminale e quindi mi sono rivolto a Leovince perchè come rapporto qualità prezzo è il numero uno (poi ho avuto anche una bottarella di culo e l'ho pagato molto meno pur essendo nuovo immacolato).

Altra aggiunta sugli scarichi:
ZARD da considerare come ditta che fa scarichi eccellenti e con finiture di alto livello, ovviamente a prezzo alto.



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dedaman #0119
[SM=g5501651] - Spirito Libero

Deda su [SM=g5501651] "la Mula"
... e per favore non dite che è uno scooter!
(mi si inacidisce il pH della pelle con gravi conseguenze psico-fisiche)

CARRIERA MOTOCICLISTICA:
1980-1987 Califfone 50 monomarcia; 1987-1990 Aprilia AF1 125 project 108; 1991-1994 Gilera RC 600 Rally ; 1994-1995 Kawasaki ZZR 250; 1995-1999 Kawasaki ZZR 600; 2000-2001 Piaggio Zip 125; 2001-2002 Aprilia Leonardo 250; 2003-2006 Piaggio Beverly 500; 2006-2011 Ducati GT 1000; 2011-2016 Ducati SC 1000 I.e.; 2016-2017 Yamaha T-Max 500; 2017-oggi Honda X-ADV 750.
Provate il più possibile: ho il vizietto di fare test… sono ossessivo compulsivo!!!