10 09/02/2019 14:40
oggi, dopo un piccolo giretto di circa 160 km, tanto per provare Seven fuori da questa caotica città (dove la sto usando prevalentemente😪..), ho avuto la conferma che...Honda ha fatto un gran bel prodotto👍! moto molto comoda (a parte la sella un pò duretta, ma facilmente modificabile😉), con poche vibrazioni perlopiù avvertibili sulle pedane ed al manubrio (le famose "good vibrations" delle Harley😂)e con una posizione dominante "GS Style"👍; veramente buona la tenuta di strada con questi pneumatici (Bridgestone), con un anteriore che da tanta confidenza e un posteriore che scivola soltanto se si esagera; motore stupendo per dolcezza e regolarità: non spinge molto in alto, ma, in compenso, riprende dai bassissimi giri senza strappare (caratteristica dei bicilindrici di media/grossa cilindrata) e tIRA sempre e in qualunque rapporto💪; freni potenti, ma modulabili (due caratteristiche difficile da coniugare😋); cambio...stupendo💓: io ho acquistato questa moto al 50% per il DCT che ritengo essere la perfetta congiunzione tra la dolcezza di un variatore e la goduria di un cambio tradizionale; in altro forum dichiarai esplicitamente che la mia moto ideale sarebbe un GS con DCT,😊 ma l'ADV ci va molto vicino! ho tirato fino ai 170/175 di velocità massima (con parabrezza in posizione media) e la moto non ha fatto una piega, anzi ha tenuto i curvoni alla grande🤞; e poi il consumo: in città mai sotto ai 20 km/l, mentre fuori città mi aspetto non meno di 25 km/l, roba da SH 300😂! insomma pienamente soddisfatto e sono convinto che più passeranno i km e più aumenteranno le soddisfazioni (ancora non ho ben chiaro la postura da tenere in curva ovvero se uscire dalla sella o manenere una posizione più pulita..🙄); al prossimo giretto che proporrò in compagnia, tanto per conoscerci (Amatrice?)
[Modificato da cavalloalato. 09/02/2019 14:42]