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Tasto G

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    lunastorta75
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    Città: PALERMO
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    #0335
    00 22/02/2019 14:30
    Buongiorno vorrei sapere da chi ha più esperienza su questa moto opinioni sul tasto G!ho letto che è per uso fuoristrada,ed agisce sulla frizione. ..ma in città?
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    dedaman
    Post: 1.123
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    10 22/02/2019 15:06
    Se vuoi delucidazioni sul punto G posso dartene quante ne vuoi, ma il tasto G mi manca (ho un my2017). [SM=p4449776]



    -----------------
    dedaman #0119
    [SM=g5501651] - Spirito Libero

    Deda su [SM=g5501651] "la Mula"
    ... e per favore non dite che è uno scooter!
    (mi si inacidisce il pH della pelle con gravi conseguenze psico-fisiche)

    CARRIERA MOTOCICLISTICA:
    1980-1987 Califfone 50 monomarcia; 1987-1990 Aprilia AF1 125 project 108; 1991-1994 Gilera RC 600 Rally ; 1994-1995 Kawasaki ZZR 250; 1995-1999 Kawasaki ZZR 600; 2000-2001 Piaggio Zip 125; 2001-2002 Aprilia Leonardo 250; 2003-2006 Piaggio Beverly 500; 2006-2011 Ducati GT 1000; 2011-2016 Ducati SC 1000 I.e.; 2016-2017 Yamaha T-Max 500; 2017-oggi Honda X-ADV 750.
    Provate il più possibile: ho il vizietto di fare test… sono ossessivo compulsivo!!!
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    lunastorta75
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    #0335
    10 22/02/2019 16:19
    😯😅😅
  • X-OSSO
    00 22/02/2019 16:44
    Tasto MagicoG
    Attivandolo in modalità manuale, hai la stessa sensazione che avresti, mollando buscamente una frizione classica (con la leva).
    Se hai mai guidato una moto, col cambio classico, avrai notato che per fare una partenza dolce, devi lavorare un pochino con la frizione....mentre se vuoi partire più brusco..la lasci più velocemente.
    Ecco il tasto G fà questo.....
    Io ho provato il mio.....in modalità manuale, levi il traction control....metti il tasto G......REGGITI FORTE e prova ad accellerare....attento perchè ti si alza la ruota anteriore.
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    dedaman
    Post: 1.123
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    00 22/02/2019 17:57
    Re: Tasto MagicoG
    X-OSSO, 22/02/2019 16.44:


    Io ho provato il mio.....in modalità manuale, levi il traction control....metti il tasto G......REGGITI FORTE e prova ad accellerare....attento perchè ti si alza la ruota anteriore.


    [SM=p4449798] [SM=p4449780] [SM=p4449781]




    -----------------
    dedaman #0119
    [SM=g5501651] - Spirito Libero

    Deda su [SM=g5501651] "la Mula"
    ... e per favore non dite che è uno scooter!
    (mi si inacidisce il pH della pelle con gravi conseguenze psico-fisiche)

    CARRIERA MOTOCICLISTICA:
    1980-1987 Califfone 50 monomarcia; 1987-1990 Aprilia AF1 125 project 108; 1991-1994 Gilera RC 600 Rally ; 1994-1995 Kawasaki ZZR 250; 1995-1999 Kawasaki ZZR 600; 2000-2001 Piaggio Zip 125; 2001-2002 Aprilia Leonardo 250; 2003-2006 Piaggio Beverly 500; 2006-2011 Ducati GT 1000; 2011-2016 Ducati SC 1000 I.e.; 2016-2017 Yamaha T-Max 500; 2017-oggi Honda X-ADV 750.
    Provate il più possibile: ho il vizietto di fare test… sono ossessivo compulsivo!!!
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    lunastorta75
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    #0335
    00 22/02/2019 22:00
    Grazie x-osso, tempo permettendo domani proverò! 😉
  • X-OSSO
    00 28/02/2019 16:15
    LUNASTORTA75 !!!! come è andata......non è che hai seguito con troppa passione il mio consiglio e sei finito in un FIENILE!!!!!
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    lunastorta75
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    Città: PALERMO
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    #0335
    00 01/03/2019 00:30
    😁😁purtroppo sono stato poco bene....al più presto ti farò sapere 👍
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    dedaman
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    00 01/03/2019 09:04
    Re:
    X-OSSO, 28/02/2019 16.15:

    LUNASTORTA75 !!!! come è andata......non è che hai seguito con troppa passione il mio consiglio e sei finito in un FIENILE!!!!!

    [SM=p4449771] [SM=p4449771] Che simpatico umorista!!!!! [SM=g8231]





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    dedaman #0119
    [SM=g5501651] - Spirito Libero

    Deda su [SM=g5501651] "la Mula"
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    Provate il più possibile: ho il vizietto di fare test… sono ossessivo compulsivo!!!
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    lunastorta75
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    #0335
    00 03/03/2019 22:15
    X-osso ho provato seguendo le tue istruzioni,ma non ho notato niente di particolare...nessuna ruota che si alza😩
  • X-OSSO
    00 04/03/2019 08:01
    Mi spiace....
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    M4xadv
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    #0516
    00 19/06/2019 13:56
    Pensate che ieri in Honda mi hanno detto che suddetto tasto serve a tagliare ancora di più con l’elettronica per controllarlo meglio in uso gravoso 🤣🤣🤣
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    dedaman
    Post: 1.123
    Città: PAVIA
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    Moderatore
    00 19/06/2019 14:12
    Re:
    M4xadv, 19/06/2019 13.56:

    Pensate che ieri in Honda mi hanno detto che suddetto tasto serve a tagliare ancora di più con l’elettronica per controllarlo meglio in uso gravoso 🤣🤣🤣

    Beh, ma se uno deve tagliare con l'elettronica una moto con 55 CV all'albero, forse è meglio se cerca un Booster Track usato. Pensiero mio!





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    dedaman #0119
    [SM=g5501651] - Spirito Libero

    Deda su [SM=g5501651] "la Mula"
    ... e per favore non dite che è uno scooter!
    (mi si inacidisce il pH della pelle con gravi conseguenze psico-fisiche)

    CARRIERA MOTOCICLISTICA:
    1980-1987 Califfone 50 monomarcia; 1987-1990 Aprilia AF1 125 project 108; 1991-1994 Gilera RC 600 Rally ; 1994-1995 Kawasaki ZZR 250; 1995-1999 Kawasaki ZZR 600; 2000-2001 Piaggio Zip 125; 2001-2002 Aprilia Leonardo 250; 2003-2006 Piaggio Beverly 500; 2006-2011 Ducati GT 1000; 2011-2016 Ducati SC 1000 I.e.; 2016-2017 Yamaha T-Max 500; 2017-oggi Honda X-ADV 750.
    Provate il più possibile: ho il vizietto di fare test… sono ossessivo compulsivo!!!
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    M4xadv
    Post: 7
    Città: VERONA
    Età: 37
    Sesso: Maschile
    #0516
    00 19/06/2019 14:22
    Si si concordo... comunque scherzi a parte mamma Honda dice:

    Il tasto della modalità G
    Come sull'Africa Twin, ora anche X-ADV dispone della modalità G che massimizza la trazione in fuoristrada. La modalità G limita lo slittamento delle frizioni durante i cambi marcia e negli apri-chiudi con il comando del gas, offrendo un collegamento più diretto tra acceleratore e ruota posteriore.

    Quindi conferma la teoria di X-osso

    Ovviamente le impennate con tre quintali e pochi cv mah... 😅😅😅