00 30/03/2019 19:31
Re:
Gattomao74, 28/03/2019 22.47:

Tornando al fatto che i CV originali non mi bastano, oggi ho montato la Corona con 39 denti e ora va leggermente meglio perchè tira fino al limitatore di 6° marcia a 190km/h con il cupolino basso..... ma parlando di aumento di cavalli...

Ho modificato il sensore temperatura aria aspirata con un sistema che usato già sul Tmax e ora la carburazione è più grassa (verificata con lo strumento) e adesso riprende molto meglio di prima.

inoltre ho ordinato la centralina PowerCommander 5 con anticipo del Tmax530 che userò adattandola al nostro X. Così farò una mappa al banco prova e inoltre vedrò se riesco a spostare il limitatore di giri 1000giri più su.

Mi interessa conoscere la tua esperienza sul quanto scritto sopra!!!



-----------------
dedaman #0119
[SM=g5501651] - Spirito Libero

Deda su [SM=g5501651] "la Mula"
... e per favore non dite che è uno scooter!
(mi si inacidisce il pH della pelle con gravi conseguenze psico-fisiche)

CARRIERA MOTOCICLISTICA:
1980-1987 Califfone 50 monomarcia; 1987-1990 Aprilia AF1 125 project 108; 1991-1994 Gilera RC 600 Rally ; 1994-1995 Kawasaki ZZR 250; 1995-1999 Kawasaki ZZR 600; 2000-2001 Piaggio Zip 125; 2001-2002 Aprilia Leonardo 250; 2003-2006 Piaggio Beverly 500; 2006-2011 Ducati GT 1000; 2011-2016 Ducati SC 1000 I.e.; 2016-2017 Yamaha T-Max 500; 2017-oggi Honda X-ADV 750.
Provate il più possibile: ho il vizietto di fare test… sono ossessivo compulsivo!!!