00 12/07/2019 08:29
Non va a incastro. Il dado è "annegato" nella plastica, quindi se quando lo monti tiri troppo lo rompi e poi non tiene più.
La tecnica migliore è quella di avvitare i 4 dadi di plastica al parabrezza, incastrarlo e poi tirare leggermente le viti fino a quando la plastica nera forma una bombatura, ossia una salsiccetta circolare che va a bloccare il parabrezza. Se tiri troppo il dado si separa dalla plastica e diventa inutilizzabile, poi non tiene più. Se noti che il dado di ottone (?) interno alla plastica nera si muove devi comprare un altro set di dadi (su ALIEXPRESS vendono sia solo il set di dadi che il set di dadi+viti colorate).



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dedaman #0119
[SM=g5501651] - Spirito Libero

Deda su [SM=g5501651] "la Mula"
... e per favore non dite che è uno scooter!
(mi si inacidisce il pH della pelle con gravi conseguenze psico-fisiche)

CARRIERA MOTOCICLISTICA:
1980-1987 Califfone 50 monomarcia; 1987-1990 Aprilia AF1 125 project 108; 1991-1994 Gilera RC 600 Rally ; 1994-1995 Kawasaki ZZR 250; 1995-1999 Kawasaki ZZR 600; 2000-2001 Piaggio Zip 125; 2001-2002 Aprilia Leonardo 250; 2003-2006 Piaggio Beverly 500; 2006-2011 Ducati GT 1000; 2011-2016 Ducati SC 1000 I.e.; 2016-2017 Yamaha T-Max 500; 2017-oggi Honda X-ADV 750.
Provate il più possibile: ho il vizietto di fare test… sono ossessivo compulsivo!!!