Mai fatto, ma proverò appena la moto è calda e con ventola ferma, come consigliato.
Premi D (drive) e contemporaneamente (a pulsante premuto) accendi la moto.
Premi in sequenza D+D+N+D+N e lampeggiano D ed N insieme.
Aspetti qualche secondo che smettano di lampeggiare.
Spegni la moto e la riaccendi.
Le frizioni si dovrebbero riallineare e gli innesti dovrebbero essere più silenziosi.
L'ho scritto per chi non vedesse il video.
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dedaman #0119
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Spirito Libero
Deda su
"la Mula"
... e per favore non dite che è uno scooter!
(mi si inacidisce il pH della pelle con gravi conseguenze psico-fisiche)
CARRIERA MOTOCICLISTICA:
1980-1987 Califfone 50 monomarcia; 1987-1990 Aprilia AF1 125 project 108; 1991-1994 Gilera RC 600 Rally ; 1994-1995 Kawasaki ZZR 250; 1995-1999 Kawasaki ZZR 600; 2000-2001 Piaggio Zip 125; 2001-2002 Aprilia Leonardo 250; 2003-2006 Piaggio Beverly 500; 2006-2011 Ducati GT 1000; 2011-2016 Ducati SC 1000 I.e.; 2016-2017 Yamaha T-Max 500; 2017-oggi Honda X-ADV 750.
Provate il più possibile: ho il vizietto di fare test… sono ossessivo compulsivo!!!