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    gnagma
    Post: 18
    Città: MILANO
    Età: 52
    Sesso: Maschile
    #0423
    00 22/07/2019 14:22
    Ciao,
    qualcuno ha provato questa procedura?
    www.youtube.com/watch?v=OiSYGbAILbs
    Funziona?
    Grazie mille.

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    sanzopaol
    Post: 48
    Città: ROMA
    Età: 48
    Sesso: Maschile
    #0138
    00 22/07/2019 15:12
    Stra provata,
    serve a riallineare le frizioni e di conseguenza il cambio diventa più silenzioso negli innesti.
    Non ricordo ogni quanti km vada fatto, io personalmente lo faccio quando il cambio diventa particolarmente rumoroso.

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    giulio5811
    Post: 389
    Città: SAN VITTORE OLONA
    Età: 65
    Sesso: Maschile
    Socio Tesserato
    #0242
    00 22/07/2019 15:13
    io l'ho fatta e mi sembra che ce' stato un miglioramento, lo detto al mio conc e dice che no serve a niente, lo devono fare loro con il compiuter quando cambiano le frizioni. boooo.

    ---------------------------------------------------
    Giulio5811 #0242
    [SM=g5501651] -SPIRITO LIBERO
    Nessuna meta è troppo lontana. Nessun percorso è troppo tortuoso. Nessun terreno è troppo accidentato. Quando sei in sella al tuo X-ADV sentirai la strada scorrere nelle tue vene
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    dedaman
    Post: 1.123
    Città: PAVIA
    Età: 53
    Sesso: Maschile
    Moderatore
    00 22/07/2019 16:39
    Mai fatto, ma proverò appena la moto è calda e con ventola ferma, come consigliato.
    Premi D (drive) e contemporaneamente (a pulsante premuto) accendi la moto.
    Premi in sequenza D+D+N+D+N e lampeggiano D ed N insieme.
    Aspetti qualche secondo che smettano di lampeggiare.
    Spegni la moto e la riaccendi.
    Le frizioni si dovrebbero riallineare e gli innesti dovrebbero essere più silenziosi.

    L'ho scritto per chi non vedesse il video.



    -----------------
    dedaman #0119
    [SM=g5501651] - Spirito Libero

    Deda su [SM=g5501651] "la Mula"
    ... e per favore non dite che è uno scooter!
    (mi si inacidisce il pH della pelle con gravi conseguenze psico-fisiche)

    CARRIERA MOTOCICLISTICA:
    1980-1987 Califfone 50 monomarcia; 1987-1990 Aprilia AF1 125 project 108; 1991-1994 Gilera RC 600 Rally ; 1994-1995 Kawasaki ZZR 250; 1995-1999 Kawasaki ZZR 600; 2000-2001 Piaggio Zip 125; 2001-2002 Aprilia Leonardo 250; 2003-2006 Piaggio Beverly 500; 2006-2011 Ducati GT 1000; 2011-2016 Ducati SC 1000 I.e.; 2016-2017 Yamaha T-Max 500; 2017-oggi Honda X-ADV 750.
    Provate il più possibile: ho il vizietto di fare test… sono ossessivo compulsivo!!!
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    LucioD
    Post: 143
    Città: LATINA
    Età: 72
    Sesso: Maschile
    Socio Tesserato
    #0274
    00 22/07/2019 20:03
    chiesto al concessionario, risposta simile a quella ricevuta da giulio 5811
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    Speedy_71
    Post: 464
    Città: GENOVA
    Età: 52
    Sesso: Maschile
    Socio Tesserato
    #0072
    00 23/07/2019 01:29
    il mio sferraglia il giusto e sinceramente non mi infastidisce il "clonk", anzi me ne vanto perché mi distingue da tutti gli scooter a variatore, compreso il Timmacs.
    Chiaro che se dovessi iniziare a sentire impuntamenti o rumore anomalo andrei dritto dritto dall'officina Honda

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    Speedy_71 #0072
    X-ADV 2017 - Spirito Libero
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    ClaudioXADV
    Post: 295
    Città: FABRIANO
    Età: 56
    Sesso: Maschile
    Socio Tesserato
    #0071
    00 23/07/2019 14:53
    Mai fatto ma penso lo farò al più presto, sta martellata sulla lamiera che si sente ad ogni cambiata, soprattutto nelle marce basse mi ha rotto le pa..e [SM=p4449749] [SM=p4449749] [SM=p4449749] [SM=p4449749]


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    ClaudioXADV #0071
    [SM=g5501651] Spirito Libero
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    cris968
    Post: 8
    Città: RAVENNA
    Età: 55
    Sesso: Maschile
    #0485
    00 26/07/2019 12:40
    In un viaggio con la AT DCT avevo usato per molto tempo il tasto G e il cambio aveva iniziato a fischiare e strattonare.
    Fatto reset in diretta telefonica con officina, tutto risolto.