10 12/02/2018 23:17
Re:
William1969, 08/02/2018 22.34:

.......direi per entrambe le cose, quello più "centrale" lo monterei più come protezione mentre quello più esterno anche per bellezza se realmente rende bene come in foto. Mi piacerebbe vedere qualche immagine più realistica oltre a quelle pubblicitarie ma ancora in giro se ne vedono pochi.



Non credo che le mie parole ti saranno di "conforto" per la tua "idea" di parafango , ma all'atto pratico (quello funzionale diciamo) , le cose sono esattamente invertite, ovvero che quello "centrale" riesce a proteggere efficacemente da pioggia e fango solamente il monoammortizzatore , leveraggi della sospensione e parte anteriore del forcellone, il "posteriore" invece dovrebbe ( condizionale) assolvere la funzione di un vero e proprio paraspruzzi come avviene sulla GS1200 , Multistrada ed altre decine di moto in circolazione .
Giustamente, come hai fatto notare, qualche foto reale ,e non scaricata dal WEB; dovrebbe aiutarti nella scelta del modello da acquistare , pertanto eccoti qualche foto del Powerbroze che installato sul mio X-ADV :



[Modificato da AlessandroTHP 12/02/2018 23:20]