00 26/06/2018 21:10
Ciao SuperMario.
Ho montato i faretti a Febbraio.
Inizialmente li avevo connessi su un connettore presente sotto il fianchetto sinistro (accanto al portafusibili), convinto di eseguire un Cablaggio Plug&Play se dovesse mai accadere qualcosa al mezzo. Tale cablaggio mi ha bruciato per ben 4 volte il fusibile F.I. (fuel inijection) e la moto non partiva.
Ho poi seguito alcuni consigli che indicavano di collegare il tutto sulla presa presente al sottosella.
Piu semplice di ciò che pensavo:
• smonti il fianchetto di destra, togli il bullone sul fianco e le clip sottosella, tiri con attenzione e si sgancia l'incastro (il mio ha l'antifurto, è presente li sotto perciò ho fatto attenzione).
• Intercetti la parte posteriore della presa elettrica presente al sottosella ed esegui li il cablaggio.
Sul mio il Verde è il + Positivo.
Il nero la massa (che ho preso però dal telaio attraverso un bulloncino li vicino).


Gioco fatto. Passi i cavi, arrivi al manubrio per l'interruttore e via.
Io ho saldato il + e poi isolato, cosi da essere certo che non si sganci.