00 04/01/2019 06:25
Re: Re:
dedaman, 22/10/2018 10.40:


La Yamaha adesso è sicuramente la più avanti tra le case motociclistiche e, secondo me, ha da un bel pezzo superato Honda!
Fortunatamente c'è tempo per rifarsi....




non sono molto d'accordo certo farà questo servizio prezzo sicuro ma i tagliandi in proporzione sono più cari, essendo piu frequesnti. io avevo un xmax 300 e ogni 5k km andava cambiato olio e ogni 10000 il tagliando. se sommi a conti fatti costa quanto i vari tagliandi x adv. solo che qui hai una moto e li uno scooter. il tagliando dei 2000 costava sui 400e.

Poi yamaha per quanto riguarda l'assistenza per l'esperienza che ho avuto io fanno un po orecchie da mercante...tutti gli xmax 300 hanno un difetto alle forcelle col freddo con le buche fa un rumoraccio come se andasse sempre a fine corsa l'ammortizzatore, la loro risposta è stata che è normale che sia cosi...... ora io pago un mezzo 6000e e ad ogni mezza buca che prendo sembra che la forcella si stia staccando. Il problema è stato risolto da alcuni utenti sostituendo le molle a loro spese ovviamente. su questo honda è piu serie prendi il problema del cambio poteva sostituire solo i cablaggi a chi aveva difetti invece ha fatto una compagnia di richiamo su tutti mezzi per me questa è serietà.
Poi bho forse con yamaha sono stato sfortunato io.