00 25/12/2018 20:14
un saluto e buone feste a tutti; oggi vi presento "SEVEN" (non dall'omonimo film, ma dal fatto che è la settima Honda che compro), "la mia PICCOLA GS" perchè mi ricorda molto la GS 2014 che avevo 2 anni fa, sia per la possizione eretta e dominante, sia per la eccezionale trattabilità del motore e sia perchè, come fece la R80 GS nel lontano 1980 (chi se la ricorda?), ha aperto un filone destinato ad essere seguito da molte altre case;
ma veniamo alle modifiche:
1) prima di tutto ho sostituito il bauletto originario con un ottimo GIVI V 47, più adatto alle mie esigenze, dotato di kit-stop e schienalino;
2)sopra i tubolari ella R&G sono stati montati faretti di profondità a led della CREED XLM2;
3) il cupolino fumè scuro, i carter copricatena con annesso parafanghino supplementare sono della nota azienda francese ERMAX;
4) sul manubrio vari accessori di personalizzazione estetica (manopole, leve, coperchi serbatoi freni) così come altri più funzionali (pedane supplementari e tendi-catena)sono di fabbricazione cinese acquistati tramite AliExpress e già testati su 2 tmax precedenti;
5) il supporto GPS è della ENGIMOTO con attacco per il mio vecchio, ma affidabile Garmin Zumo 660:
6) per alimentare lo smartphone (si monta sul supporto GPS tramite un accessorio dello stesso supporto) sono ricorso all'ottimo lavoro di ClaudioXADV, un pezzo tamente fatto bene che sembra un accessorio aftermarket del catalogo ufficiale Honda (adesivi dello stesso autore);
7) gli pneumatici originali, oramai alla frutta dopo 11.000 km fatti dal precedente proprietario, sono stati sostituiti con una coppia di Bridgestone: SC2 Rain al posteriore e T31 all'anteriore;
8) ho applicato due protezioni sul tunnel nei punti più suscettibili di abrasioni;
9) infine qualche foto dell'intera moto da diverse angolazioni e insieme alla mia precedente compagna (vanno ancora d'amore e d'accordo)😀













[Modificato da cavalloalato. 25/12/2018 20:37]