10/08/2019 14:29
ieri ho fatto un giretto di 70 km circa, tra andata e ritorno, per andare a vedere una spiaggia che mi avevano segnalato molto bella.
Viaggiato da solo e quasi sempre in S2, un susseguirsi di curve e rettilinei e per finire quasi 2 km di sterrato, non proprio leggero, per arrivare in spiaggia, tutto sulle pedane e vi assicuro tanto divertimento (in spiaggia oltre al mio adv c'erano tre GS ed una vespa 125). Perciò da solo i problemi in linea di massima non ci sono. In due sicuramente dipende da me che devo fidarmi di più dell'ADV. Vero quello che dice Dedaman e Speedy 71 sul fatto di dimenticarmi della guida dello scooter e anche vero quello che dice Zio Marko sullo sguardo proiettato in avanti, ieri si guidava una meraviglia in tal senso.
In merito ai tornanti che accennavo io penso che non facciano testo erano veramente brutti su una stradina di montagna molto stretta, ripida con ai lati del brecciolino. Mi hanno detto che ci sono andate persone del luogo che andavano in moto da tempo e come si suol dire con "manico" e si sono trovate in difficoltà. In due è stato pesante sia in salita che in discesa. Ma ormai è acqua passata.