È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

 

 

_________ FORUM CHIUSO _________
 
_____________ ci siamo trasferiti nel nuovo _____________
 
Clicca - - > Forum  Xadvclubitalia  asd < - - Clicca
 
 
Rimane temporaneamente aperta la sezione Comunicazioni per problemi di passaggio al nuovo forum
 
 
 
Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

My2017 vs My2018

Ultimo Aggiornamento: 04/09/2018 18:21
OFFLINE
Post: 222
Città: SAN GIULIANO TERME
Età: 50
Sesso: Maschile
Direttivo - Attivista Toscana
19/04/2018 21:38
 
Quota

I costruttori non possono dichiarare dati relativi a potenza e consumi che poi "nel mondo reale" differiscono oltre una certa percentuale, i CV all'albero ci sono , ed è lì che ogni costruttore li dichiara. Quelli che arrivano alla ruota(quelli veramente utilizzati), sono ben altri , oltre ad essere abbastanza variabili in funzione di vari fattori.
OFFLINE
Post: 464
Città: GENOVA
Età: 52
Sesso: Maschile
Socio Tesserato
#0072
20/04/2018 01:31
 
Quota

Vero, contano i cv alla ruota.
Avevo letto su una comparativa tra TMAx e X ADV che i cv alla ruota sono molti di più sul nostro che sul timmacs

---------------------------------------------------
Speedy_71 #0072
X-ADV 2017 - Spirito Libero
OFFLINE
Post: 95
Città: CARBONARA AL TICINO
Età: 60
Sesso: Maschile
#0080
20/04/2018 22:38
 
Quota

Devo ritrovare un grafico dove si vedeva che..... grafico Termignoni con Marmitta + collettore + centralina ... grarantisce 10 cv in più dal l’originale, ossia 49 cv alla ruota contro i 39 .. alla ruota
Quindi .... dicono che sono 39 cv ...alla ruota !
OFFLINE
Post: 48
Città: FOLLONICA
Età: 44
Sesso: Maschile
#0199
03/09/2018 21:58
 
Quota

Io ho un 2017 e l'ho testato per bene, ho provato un 2018 in occasione del tagliando e vi posso assicurare che se usato in manuale con cambiate a limitatore la differenza è palese. Si sente anche che l'erogazione del motore è diversa.
OFFLINE
Post: 1.123
Città: PAVIA
Età: 53
Sesso: Maschile
Moderatore
04/09/2018 09:57
 
Quota

Dalla mia esperienza di ex-ducatista emerge che se i CV all'albero sono 55, se ne dissipano circa (sottolineo CIRCA) una decina, quindi dovrebbero essere alla ruota più o meno 45 CV (in genere uno in più piuttosto che uno in meno).
39 mi sembrano un po' pochini sinceramente!



-----------------
dedaman #0119
[SM=g5501651] - Spirito Libero

Deda su [SM=g5501651] "la Mula"
... e per favore non dite che è uno scooter!
(mi si inacidisce il pH della pelle con gravi conseguenze psico-fisiche)

CARRIERA MOTOCICLISTICA:
1980-1987 Califfone 50 monomarcia; 1987-1990 Aprilia AF1 125 project 108; 1991-1994 Gilera RC 600 Rally ; 1994-1995 Kawasaki ZZR 250; 1995-1999 Kawasaki ZZR 600; 2000-2001 Piaggio Zip 125; 2001-2002 Aprilia Leonardo 250; 2003-2006 Piaggio Beverly 500; 2006-2011 Ducati GT 1000; 2011-2016 Ducati SC 1000 I.e.; 2016-2017 Yamaha T-Max 500; 2017-oggi Honda X-ADV 750.
Provate il più possibile: ho il vizietto di fare test… sono ossessivo compulsivo!!!
OFFLINE
Post: 23
Città: BERGAMO
Età: 41
Sesso: Maschile
#0241
04/09/2018 12:44
 
Quota

A parte i 3 CV fantasmi che ha in più la versione 2018..
Ci sono delle migliorie/aggiornamenti per quanto riguarda il problema del cambio DCT sulla versione 2018?
O anche la versione aggiornata presenta lo stesso problema di blocco del cambio?
OFFLINE
Post: 1.123
Città: PAVIA
Età: 53
Sesso: Maschile
Moderatore
04/09/2018 13:16
 
Quota

Re:
Ste GTD, 04/09/2018 12.44:

A parte i 3 CV fantasmi che ha in più la versione 2018..
Ci sono delle migliorie/aggiornamenti per quanto riguarda il problema del cambio DCT sulla versione 2018?
O anche la versione aggiornata presenta lo stesso problema di blocco del cambio?

Io sinceramente conosco quattro persone che hanno il modello X-ADV (due il 2017 e 2 il 2018) e nessuna me compreso ha mai avuto problemi di cambio, in più ho un amico che fa il venditore proprio per Honda e nemmeno a lui è capitato di clienti che se ne lamentassero!
Non credo sia una cosa così diffusa.




-----------------
dedaman #0119
[SM=g5501651] - Spirito Libero

Deda su [SM=g5501651] "la Mula"
... e per favore non dite che è uno scooter!
(mi si inacidisce il pH della pelle con gravi conseguenze psico-fisiche)

CARRIERA MOTOCICLISTICA:
1980-1987 Califfone 50 monomarcia; 1987-1990 Aprilia AF1 125 project 108; 1991-1994 Gilera RC 600 Rally ; 1994-1995 Kawasaki ZZR 250; 1995-1999 Kawasaki ZZR 600; 2000-2001 Piaggio Zip 125; 2001-2002 Aprilia Leonardo 250; 2003-2006 Piaggio Beverly 500; 2006-2011 Ducati GT 1000; 2011-2016 Ducati SC 1000 I.e.; 2016-2017 Yamaha T-Max 500; 2017-oggi Honda X-ADV 750.
Provate il più possibile: ho il vizietto di fare test… sono ossessivo compulsivo!!!
OFFLINE
Post: 464
Città: GENOVA
Età: 52
Sesso: Maschile
Socio Tesserato
#0072
04/09/2018 18:21
 
Quota

Re: Re:
dedaman, 04/09/2018 13.16:

Io sinceramente conosco quattro persone che hanno il modello X-ADV (due il 2017 e 2 il 2018) e nessuna me compreso ha mai avuto problemi di cambio, in più ho un amico che fa il venditore proprio per Honda e nemmeno a lui è capitato di clienti che se ne lamentassero!
Non credo sia una cosa così diffusa.




quoto deda [SM=p4449856]

e aggiungo che lamentano il problema quasi solo possessori del modello 2018 [SM=p4449852]

---------------------------------------------------
Speedy_71 #0072
X-ADV 2017 - Spirito Libero
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]
Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra | Regolamento | Privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 22:04. Versione: Stampabile | Mobile - © 2000-2024 www.freeforumzone.com