Pezzi di ricambio

Dibe93
martedì 4 settembre 2018 13:30
Ciao a tutti, volevo un aiuto perché non riesco a capire cosa e dove prenderlo( dato che non mi va di andare in officina se proprio necessario) ho preso un furgone dopo un sorpasso azzardato e ho rotto la parte anteriore del mio x-adv fortunatamente non mi sono fatto nulla a parte la moto !!! Allego una foto per capire se qualcuno puo aiutarmi
Speedy_71
martedì 4 settembre 2018 18:17
l'importante è che tu non ti sia fatto niente...la moto si ripara, direi che hai proprio preso di striscio il furgone da come si vede in foto, sembrerebbero danneggiati la parte del fianchetto in platica nera e il faro, fosse così te la caveresti anche con poco.
Io ti consiglierei comunque di andare in officina per farti dire quali parti cambiare, poi puoi sempre ordinare i pezzi e montarteli da solo se hai le capacità.
Altri canali io non li conosco.
Dibe93
martedì 4 settembre 2018 18:56
Si i pezzi danneggiati sono quelli, ho solo smontato la carena dx e ho visto faro e cianchetti nero, non so se dietro al faro si sia rotto o incrinato qualcosa... girovagando su internet, ho trovato due rivenditori di pezzi originali Honda... non riesco a trovare altri canali che vendano carene o cose simili, tutti vendono accessori. Comunque sia andrò a sentire in concessionaria perché da quello che ho visto su questi due siti il fanale costa 635€ e il fianchetto Nero quella scoreggia di plastica costa ben 380€ Circa un migliaio di euro di danno... non male eh ?!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 05:25.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com