Ciao a Tutti,
non so voi ma la mia my2017 mi è stata consegnata con la sospensione anteriore Totalmente sfrenata sia in compressione che in rilascio ( affondava troppo e subito e subito dopo schizzava in estensione ).
Al primo tagliando ho segnalato al conce chiedendo suggerimenti per le regolazioni ma da perfetti ignoranti e incompetenti mi hanno liquidato "ma goditela così, facci altri km e poi vedi che puoi capire adesso??" .....
Comunque privo di qualsiasi altra esperienza e con un po' di titubanza mi sono messo li a provare le regolazioni...
A parte che è un gioco da ragazzi con le chiavi in dotazione ( occhio prima di iniziare mettete dei segni così capite da dove siete partiti)
Oh cambia veramente! Si avvertono perfettamente le differenze e adesso dopo 3/4 tentativi, MOOOOOlto ma Molto meglio, almeno per i miei gusti!
Peso 78 kg vengo da precedenti moto, stile di guida "allegro" sempre S1/S2 e sarò antico o abituato ma preferisco spesso staccare scalando con le palette anche da automatico.
Irrigidita un giro e mezzo la compressione ( in senso orario il dado di sx ) e irrigidita di un giro l'estensione ( in senso orario la vite dx ).
A chi ci stesse pensando.... il ticchettio Resta
p.s. poi preso da trans-agonistica ho indurito di uno scatto anche il posteriore, occhio che variando le regolazioni ant/post cambia anche il comportamento in frenata
Come al solito, Buon divertimento a tutti !!