Buongiorno Lamby,
ovviamente hai perfettamente ragione! Ho riletto il manuale, regolato nello stesso modo anche la forca di dx in comprensione.
Solo che ho notato che girando il dado di dx, ruota insieme anche la vite di regolazione dell'estensione che è coassiale....
Cmq avevo fatto dei segni di riconoscimento su entrambi quindi sistemato il tutto!
Grazie 1000 ancora Lamby !!!
Ripeto a tutti che secondo me conviene regolare l'anteriore, scoprirete il miglior assetto a ciascuno più consono! Tuttalpiù mettendo dei segni in partenza si può sempre tornare alle impostazioni di default
Ho notato che il dado di dx della reg. compressione è molto più duro da girare sia orario che antiorario...
Forse ho trovato la risposta ad un mio post precedente ( non ricordo dove ) dove avevo segnalato che avvertivo una strana sensazione in marcia sul manubrio, come se la manopola di sx fosse un po' più alta della dx e/o di aver la sensazione che andando dritto tutto il manubrio stesso fosse un po' ruotato verso dx con riflessi diversi nell'andare in piega a dx e sx, come se a sx la moto facesse più resistenza mentre a dx si appoggiasse più facilmente.
Può darsi che di fabbrica le 2 forche non sono state settare con le stesse regolazioni.
Ci giocherò ancora un po', magari portando a zero entrambi, contando quindi i giri e riportandole poi alla stessa regolazione per tuttedue, vediamo....
Se qualcuno potesse suggerirmi qualcosa è sempre il benvenuto
Saluti a tutti e godetevi sempre al nostra BBELLA
Lamby69, 02/07/2018 20.03:
Gianluca attento che la regolazione del precarico va fatta in entrambi i dadi, sia sx che dx altrimenti ti ritrovi con due molle compresse in modo diverso.