Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!

 

 

_________ FORUM CHIUSO _________
 
_____________ ci siamo trasferiti nel nuovo _____________
 
Clicca - - > Forum  Xadvclubitalia  asd < - - Clicca
 
 
Rimane temporaneamente aperta la sezione Comunicazioni per problemi di passaggio al nuovo forum
 
 
 
Stampa | Notifica email    
Autore

Campagna di richiamo X-Adv

Ultimo Aggiornamento: 01/10/2019 07:42
OFFLINE
Post: 295
Città: FABRIANO
Età: 56
Sesso: Maschile
Socio Tesserato
#0071
12/02/2019 18:35
 
Quota

Re: Re: Re:
sanzopaol, 12/02/2019 18.10:


Nessuna lettera.
In pratica la honda ha dato disposizione ai rivenditori di richiedere in garanzia il kit molle nel caso verifichino il problema.
Non è un service vero e proprio come diceva Gilberto ma è a discrezione del concessionario che cmq deciderà sempre di farlo se i difetti sono evidenti.





Esatto, infatti sulla circolare c'è scritto chiaramente che vanno cambiate solo su richiesta del cliente.


--------------------------------------
ClaudioXADV #0071
[SM=g5501651] Spirito Libero
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]
Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra | Regolamento | Privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 01:05. Versione: Stampabile | Mobile - © 2000-2024 www.freeforumzone.com