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Autore

Tasto G

Ultimo Aggiornamento: 19/06/2019 14:22
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#0335
22/02/2019 14:30
 
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Buongiorno vorrei sapere da chi ha più esperienza su questa moto opinioni sul tasto G!ho letto che è per uso fuoristrada,ed agisce sulla frizione. ..ma in città?
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22/02/2019 15:06
 
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Se vuoi delucidazioni sul punto G posso dartene quante ne vuoi, ma il tasto G mi manca (ho un my2017). [SM=p4449776]



-----------------
dedaman #0119
[SM=g5501651] - Spirito Libero

Deda su [SM=g5501651] "la Mula"
... e per favore non dite che è uno scooter!
(mi si inacidisce il pH della pelle con gravi conseguenze psico-fisiche)

CARRIERA MOTOCICLISTICA:
1980-1987 Califfone 50 monomarcia; 1987-1990 Aprilia AF1 125 project 108; 1991-1994 Gilera RC 600 Rally ; 1994-1995 Kawasaki ZZR 250; 1995-1999 Kawasaki ZZR 600; 2000-2001 Piaggio Zip 125; 2001-2002 Aprilia Leonardo 250; 2003-2006 Piaggio Beverly 500; 2006-2011 Ducati GT 1000; 2011-2016 Ducati SC 1000 I.e.; 2016-2017 Yamaha T-Max 500; 2017-oggi Honda X-ADV 750.
Provate il più possibile: ho il vizietto di fare test… sono ossessivo compulsivo!!!
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#0335
22/02/2019 16:19
 
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😯😅😅
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22/02/2019 16:44
 
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Tasto MagicoG
Attivandolo in modalità manuale, hai la stessa sensazione che avresti, mollando buscamente una frizione classica (con la leva).
Se hai mai guidato una moto, col cambio classico, avrai notato che per fare una partenza dolce, devi lavorare un pochino con la frizione....mentre se vuoi partire più brusco..la lasci più velocemente.
Ecco il tasto G fà questo.....
Io ho provato il mio.....in modalità manuale, levi il traction control....metti il tasto G......REGGITI FORTE e prova ad accellerare....attento perchè ti si alza la ruota anteriore.
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22/02/2019 17:57
 
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Re: Tasto MagicoG
X-OSSO, 22/02/2019 16.44:


Io ho provato il mio.....in modalità manuale, levi il traction control....metti il tasto G......REGGITI FORTE e prova ad accellerare....attento perchè ti si alza la ruota anteriore.


[SM=p4449798] [SM=p4449780] [SM=p4449781]




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dedaman #0119
[SM=g5501651] - Spirito Libero

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1980-1987 Califfone 50 monomarcia; 1987-1990 Aprilia AF1 125 project 108; 1991-1994 Gilera RC 600 Rally ; 1994-1995 Kawasaki ZZR 250; 1995-1999 Kawasaki ZZR 600; 2000-2001 Piaggio Zip 125; 2001-2002 Aprilia Leonardo 250; 2003-2006 Piaggio Beverly 500; 2006-2011 Ducati GT 1000; 2011-2016 Ducati SC 1000 I.e.; 2016-2017 Yamaha T-Max 500; 2017-oggi Honda X-ADV 750.
Provate il più possibile: ho il vizietto di fare test… sono ossessivo compulsivo!!!
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#0335
22/02/2019 22:00
 
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Grazie x-osso, tempo permettendo domani proverò! 😉
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28/02/2019 16:15
 
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LUNASTORTA75 !!!! come è andata......non è che hai seguito con troppa passione il mio consiglio e sei finito in un FIENILE!!!!!
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#0335
01/03/2019 00:30
 
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😁😁purtroppo sono stato poco bene....al più presto ti farò sapere 👍
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01/03/2019 09:04
 
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Re:
X-OSSO, 28/02/2019 16.15:

LUNASTORTA75 !!!! come è andata......non è che hai seguito con troppa passione il mio consiglio e sei finito in un FIENILE!!!!!

[SM=p4449771] [SM=p4449771] Che simpatico umorista!!!!! [SM=g8231]





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dedaman #0119
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#0335
03/03/2019 22:15
 
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X-osso ho provato seguendo le tue istruzioni,ma non ho notato niente di particolare...nessuna ruota che si alza😩
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04/03/2019 08:01
 
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Mi spiace....
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#0516
19/06/2019 13:56
 
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Pensate che ieri in Honda mi hanno detto che suddetto tasto serve a tagliare ancora di più con l’elettronica per controllarlo meglio in uso gravoso 🤣🤣🤣
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19/06/2019 14:12
 
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Re:
M4xadv, 19/06/2019 13.56:

Pensate che ieri in Honda mi hanno detto che suddetto tasto serve a tagliare ancora di più con l’elettronica per controllarlo meglio in uso gravoso 🤣🤣🤣

Beh, ma se uno deve tagliare con l'elettronica una moto con 55 CV all'albero, forse è meglio se cerca un Booster Track usato. Pensiero mio!





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dedaman #0119
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#0516
19/06/2019 14:22
 
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Si si concordo... comunque scherzi a parte mamma Honda dice:

Il tasto della modalità G
Come sull'Africa Twin, ora anche X-ADV dispone della modalità G che massimizza la trazione in fuoristrada. La modalità G limita lo slittamento delle frizioni durante i cambi marcia e negli apri-chiudi con il comando del gas, offrendo un collegamento più diretto tra acceleratore e ruota posteriore.

Quindi conferma la teoria di X-osso

Ovviamente le impennate con tre quintali e pochi cv mah... 😅😅😅
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