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Sperando di fare cosa gradita e utile posto di seguito le indicazioni passo passo per lo smontaggio delle carene del nostro [SM=g5501651]

1) Smontaggio parte centrale contorno interruttore accensione

Svitare le due viti in basso + le due clip nella parte superiore e le due clip in prossimità del blocchetto di accensione (cerchi rossi) il pezzo rimane ancora ancorato per mezzo di 4 punti ad incastro (cerchi blu), fare leggermente leva nella parte bassa in prossimità dei punti blu e il primo pezzo verrà via [SM=g28002]





2) Smontate ora il pezzettino centrale sotto allo sportellino del serbatoio, svitate le due viti che si trovano dove sono segnati i cerchi rossi e smontate il pezzo, per rimuoverlo sarà necessario alzare la sella.




3) Rimuoviamo ora i 2 pezzi interni della carena superiore togliendo le 2 clip su ciascun pezzo, tolte le quali il pezzo vien via agevolmente.




4) Carena sinistra
Ora è il momento di cominciare a smontare tutta la parte sinistra, per partire si inizia dal fianchetto posteriore, alzate la sella, togliete le 2 clip interne e la vite esterna, a questo punto facendo leggermente leva nel punto blu il pezzo viene via.




5) E' il momento di smontare la carena centrale/anteriore che verrà via tutta in pezzo.
Procedete a smontare tutte le viti esterne (3 viti) + la vite nella parte interna in prossimità dell'indicatore di direzione + 2 clip nella parte interna a fianco dell forcella.
Fate leva nei punti blu per sconnettere la carena dai punti di ancoraggio a questo punto tutto sarà sconnesso ad eccezione degli incastri a fianco dello scudo frontale (3 punti) per sconnettere il tutto si far scivolare verso il basso.
Vi troverete col pezzo completamente smontato, sconnetere il cavo dell'indicatore di direzione ed è finito.






Aquesto punto sulla fiancata SX troverete i connettori con l'alimentazione 12volt sotto chiave, cavo rosa-blu positivo, verde negativo.

clicca per vedere connettore 12V sotto chiave


5) Per la parte destra è quasi tutto uguale, unica differenza è la presenza del freno a mano che dovrà essere smontato prima, tirare la leva del freno e svitare le 2 viti e rimuovere la leva, riportare il freno in posizione neutra e rimuovere la vite che fissa l'incavo del freno
e facendo leva rimuovere il tutto.




6) Smontaggio pedane e sottopedane
Smontare il paracolpi inferiore svitando le 4 viti



Smontare il carter laterale svitando le 2 viti



Togliere la gomma poggiapiedi e svitare i due bulloni



Togliere le 3 clip e la vite nella parte interna in zona radiatore



Infine svitare tutte le viti rimanenti come in foto



A questo punto sfilare via tutto il pezzo.
Per la parte sinistra la procedura è la medesima, con la sola differenza delle 2 viti sotto il carter laterale (vedi foto)



7) Smontaggio muso
Iniziare smontando il cupolino svitando le 4 viti che lo fissano, scollegare il connettore del cruscotto e svitare le 4 viti che fissano il pantografo che sostiene il cupolino (2 viti per parte)



Sconnettere lo spinotto del sensore della temperatura



Svitare le 2 viti e togliere la clip nella parte inferiore



Svitare le ultime 2 viti dello scudo e tutto sarà libero.




Se tutto è andato bene ora vi ritrovate con la vostra [SM=g5499508] tutta nuda [SM=p4449789]

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Lamby #0001
[SM=g5501651] - Spirito Libero