Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!

 

 

_________ FORUM CHIUSO _________
 
_____________ ci siamo trasferiti nel nuovo _____________
 
Clicca - - > Forum  Xadvclubitalia  asd < - - Clicca
 
 
Rimane temporaneamente aperta la sezione Comunicazioni per problemi di passaggio al nuovo forum
 
 
 
Stampa | Notifica email    
Autore

Cambio in Protezione per surriscaldamento

Ultimo Aggiornamento: 18/12/2018 17:24
17/09/2018 18:58
 
Quota

Sono stato in concessionaria... l'unica cosa che hanno potuto fare per ora è reset centralina (errore 53-1 velocità bassa sensore albero principale interno) ed allineamento frizioni. Mi hanno detto che sui casi da loro verificati poi il problema non si è più verificato.
Invece mi lascia un po perplessa la risposta del Customer Care Honda:
In riferimento alla sua cortese segnalazione, siamo dispiaciuti di quanto da Lei riferito; tuttavia gli elementi oggettivi in nostro possesso sono insufficienti ad entrare nel merito delle cause dei presunti malfunzionamenti e/o anomalie da Lei menzionate, né sarebbe corretto da parte nostra fare deduzioni non suffragate da verifiche e diagnosi che solitamente demandiamo ai nostri Centri Assistenza Autorizzati in quanto detentori della professionalità, dell'esperienza e delle conoscenze di prodotto necessarie a individuare la natura dei problemi.
Fermo restando quanto sopra esposto e qualora nel frattempo non avesse già proceduto in tal senso, La invitiamo cortesemente a recarsi presso il centro assistenza autorizzata che La segue nella manutenzione ordinaria del mezzo, o qualunque altro centro della nostra Rete, il quale si renderà certamente disponibile ad offrirLe tutta l'assistenza qualificata necessaria alle migliori condizioni commerciali possibili.


Soprattutto questa ultima frase "alle migliori condizioni commerciali possibili" essendo un mezzo nuovo in garanzia per 4 anni mi sa tanto di risposta preconfezionata con la quale si sono lavati le mani, rimandando il problema alla concessionaria che mi ha venduto il mezzo e presso la quale mi reco per la manutenzione...

risposta Honda: deludente
risposta della Concessionaria: per ora molto gentili e hanno fatto quel che potevano... vedremo se rimango a piedi però come si comporteranno (non credo possano dare il mezzo sostitutivo a tutti).

Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]
Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra | Regolamento | Privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 16:02. Versione: Stampabile | Mobile - © 2000-2024 www.freeforumzone.com