COREA X-ADV
Buongiorno. amici
Ho fatto una seconda telefonata con il quartier generale della Honda Korea.
Condividerò la chiamata.
Il controllo del motore e il controllo DCT sono tutti elaborati in un unico modulo, chiamato PCM.
In alcuni casi, il rivenditore può anche essere indicato come ECM o ECU. Alla fine, tutti i dispositivi sono controllati da un dispositivo, il PCM.
Tuttavia, affinché questo apparato di elaborazione possa eseguire l'elaborazione, riceve informazioni da ciascun sensore o riceve un'istruzione (segnale) per l'attività
Sei in controllo o controllo, ma questo sistema è attualmente in errore.
La causa dell'errore si verifica quando il veicolo accumula calore o quando viene generato calore.
Allo stato attuale, la causa dell'aumento di temperatura nel veicolo diventa un problema
Stiamo ora lavorando su modi per evitare di essere influenzati dal controllo o dal controllo dell'auto dal caos.
Quello che posso dire è che queste sono le condizioni di guida che aumentano il calore sul veicolo e le condizioni atmosferiche.
La differenza è che al più presto Honda prenderà misure per affrontare errori e errori di segnalazione.
D) Ho lo stesso problema con il problema DCT dell'auto, non è il problema hardware del DCT Honda ma il calore del modulo stesso?
Risposta) Esatto. Il calore è un problema
Non è un esempio che può essere abbinato singolarmente per motivi di comprensione, tuttavia, quando guardiamo al computer, c'è una CPU che è un'unità di elaborazione centrale e c'è un dispositivo più fresco per il raffreddamento della CPU
Ora che le specifiche sono migliori, ci sono pochi problemi di questo tipo, ma in passato, se esegui un sacco di software o non emetti calore,
O eseguendo più programmi contemporaneamente, sembra che questo accada.
Quindi devi ridurre il carico.
Ad esempio, l'estate calda come ora.
Ci saranno molte persone che stanno guidando ad alta velocità.
Ad esempio, accelerare a tutto gas, indipendentemente dalla modalità D o dalla modalità S
Oppure, come nella città di Seoul, ho guidato lentamente in luoghi dove ci sono molti ingorghi con marce basse
O un sacco di salita in salita,
O se stai trasportando un sacco di passeggeri o merci.
Se la condizione è tale che il veicolo possa essere riscaldato a una temperatura così elevata
Cose come questa possono accadere ora.
D) Penso che non ci siano problemi con un veicolo con un breve chilometro di 17 anni, non è strutturalmente uguale a un modello di 18 anni?
A) Come risultato del sondaggio, è possibile che possano verificarsi tutti i 17 anni o 18 anni, non i 18 anni.
Coloro che fanno appello che ci sono difficoltà nel gestire un difetto nella parte di Honsen (centro AS) non sono molto diversi da quelli di 17 o 18 anni.
Piuttosto, ci sono più clienti di 17 anni.
D) Ho un problema con un veicolo corto di 18 anni e un'auto di 17 anni che correva vicino a 15.000 ~ 20.000 chilometri.
Risposta) Non è necessario distinguere i modelli in base all'anno, esattamente 17 anni o 18 anni.
Il chilometraggio non ha alcun effetto significativo. Non c'è alcun problema se non si ottiene molto calore nell'auto, anche se si pedala diecimila chili.
Indipendentemente dalla distanza percorsa, tuttavia, il fenomeno si verifica quando il veicolo viene utilizzato in una condizione in cui la congestione del traffico è grave o quando il veicolo è soggetto a fonti di calore.
D) C'è un problema con l'unità di elaborazione del programma (ECM) che causa calore diverso incluso il calore del motore del veicolo piuttosto che le parti hardware relative al DCT o il DCT stesso? Ancora una volta per conferma)
Risposta) Capisco quasi tutto ciò che capisco.
Esiste un'unità di elaborazione centrale denominata ECM e un sensore che accetta segnali da un dispositivo meccanico meccanico ...
C'è un sistema di segnali tra questo sensore e l'ECM, che non è un semplice concetto di accensione / spegnimento.
Questo sistema di segnale provoca errori dal calore.
Cioè, la trasmissione del segnale non è buona.
Quindi, quando l'ECM emette un giudizio, giudica che c'è qualcosa di sbagliato nel sensore o nell'hardware
Non spostare gli ingranaggi per motivi di sicurezza.
Perché se continui a guidare il DCT in una situazione pericolosa,
Oppure potrebbe essere un servizio non intenzionale per l'utilizzo da parte del cliente.
Quindi, quando si verifica l'errore, si passa alla modalità sicura.
Domanda) È impossibile cambiare marcia con il problema adesso in modalità sicura?
Risposta) Può essere tenuto da una marcia bassa a due stadi o da una bassa, corsa minima possibile,
Questo perché il fenomeno che l'accelerazione non è regolare viene inserito nella "modalità di risposta alla sicurezza del difetto".
D) Sono contento che non si tratti di motore hardware o trasmissione. Le contromisure verranno fuori bene ..
Risposta) Mi dispiace dirlo al telefono, ma alcune parti potrebbero dover essere sostituite per poter agire ora.
Ci vuole tempo per prepararlo. Spero tu capisca.
Il reset dell'ECM che hai preso non fa parte della soluzione.
Prenderò misure permanenti attraverso Honda Korea e rivenditori quando la risposta verrà presa.
D) E 'quindi una nuova ispezione del veicolo?
A) Sarà un richiamo o qualcos'altro, ma fornirò lo stesso servizio a tutti i tuoi clienti.
D) E l'odore di olio?
Risposta) Abbiamo anche capito il problema e lo abbiamo consegnato al produttore. Inoltre, ci sono casi relativi ad altri paesi d'oltremare.
Allo stesso modo, alcune misure sono in preparazione.
Mi scuso e ti scuso, ma devi agire nel paese di origine per i veicoli venduti sul mercato interno e per i veicoli venduti all'estero.
Il numero di veicoli spediti è così piccolo che non ci vuole molto meno tempo per prepararsi.
D) I messaggi del produttore (Honda, Giappone) sono corretti?
Sì. È giusto
E il motivo per cui ti ho contattato per una telefonata aggiuntiva è che mi hai dato un difetto o una richiesta diretta.
C'era anche una parte in cui ho promesso di informarti di nuove aggiunte
Honda Korea non è a conoscenza degli inconvenienti dei clienti.
Ci sono molti rivenditori che hanno familiarità con vari canali, e poi ho imparato da un rivenditore che vende veicoli.
Uno di questi è NC, X-ADV, persone della comunità Integra che sono diverse da Honda Korea, qual è la causa
Ho scoperto che ci sono alcune persone che cercano di risolvere i propri problemi.
Il motivo per cui consegnano i contenuti ai clienti è che sanno che Honda Corea sta facendo inutili sforzi e sofferenze perché stanno facendo qualcosa
Una volta che Honda Korea è pronta a intervenire il prima possibile, non è necessario fare il duro lavoro ora
Spero di essere consegnato indirettamente.
Questo è tutto.
Non ci resta che attendere la soluzione di Honda. Grazie